I AM | TURIDDUPUNTOIT

I AM | TURIDDUPUNTOIT
255
383     
3.3K     
5.2K     
Biografia
Sito web: www.turiddu.it

Nato a Otranto nel 1973, da piccolo si avvicina alla fotografia grazie ad un giovane uomo che presto sarebbe diventato parte della sua famiglia e fotografo professionista.
Ancor prima di possedere una macchina fotografica, incoraggiato da una innata passione per il disegno, inizia a sperimentare alcune tecniche di pittura prediligendo acquerello, olio e pastello. Nel corso degli anni partecipa a diverse mostre di pittura non lontano dalla città di Roma dove vive.
Il lavoro lo porterà spesso in viaggio, e saranno proprio queste numerose occasioni che faranno in lui tornare e crescere sempre più la sua passione per la fotografia. Iraq, Afghanistan, Islanda, Norvegia, Grecia, Cipro, sono solo alcune delle sue tappe lavorative.
Da sempre interessato al mondo dell’informatica e a quello della grafica digitale, intraprende un percorso di studio che lo porterà a specializzarsi nella realizzazione di siti web in ambiente HTML e Joomla! iniziando, quasi per gioco, realizzando e gestendo un sito guida per quanti volessero imparare ad usare il programma di casa Adobe, ovvero Photoshop.
Disegno, pittura, fotografia, editing digitale, informatica, viaggi, rappresentano tutto ciò che ha coltivato durante questi anni e che possono essere riassunti con un’unica parola: passione.
Informazioni
Attrezzatura
Personal links
Location
Località non disponibile.
Ultime foto
Ultimi album
Ultimi 10 topic a cui ha partecipato
Non ha partecipato a nessun topic.
Ultimi 10 post che ha scritto
Non ha scritto nessun post.