Risultato della ricerca: venezia
LadyGi
Venezia, piazza S.Marco
brax
Piazza san Marco
en.giuliani
Avendo utilizzato un obiettivo privo di CPU (Voigtlander super wide heliar 15 mm), il diaframma che compare negli exif è quello della massima apertura (f 4,5), quello reale è f 16.
mapi2008
C'era una volta Spelacchio ....... Roma, l'albero di Natale di piazza Venezia; Punto di ripresa la terrazza Caffarelli nei pressi del Campidoglio.
en.giuliani
L'albero è un abete naturale alto 23 metri e un diametro della chioma alla base di 12 metri. E' illuminato con 100 mila luci a led e decorato con 800 sfere in quattro colori: rosso, argento, oro intenso e oro chiaro. La novità, per questo 2021, sono 17 pacchi giganti posti alla base dell'albero che simboleggiano gli obiettivi di sviluppo sostenibile che l’Organizzazione internazionale delle Nazioni Unite (Onu) intende perseguire.
bubu54
Non è una città qualsiasi , è Venezia
en.giuliani
Il fascino della fotografia in bianco e nero si riversa anche sull’enfasi che, attraverso tutte le sfumature di grigio, riesce a dare: risaltano le ombre, si valorizzano i dettagli, i volumi diventano più puri ...
Davide_Imbrauglio
Dal campanile dell’’abbazia di San Giorgio Maggiore, sull'omonima isola, il salotto della città con vista sulle Alpi
brax
Pettirosso "Erithacus rubecula" Venezia- Mestre Oasi lipu Gaggio Marcon (Italy) Nikon Z6II Gennaio 2022
brax
Carnevale di venezia
brax
Cedronella "Gonepteryx rhamni" Mestre- Venezia (Italy) Luglio 2021 Nikon Z6II
Raffaella.Coreggioli
Ieri pomeriggio dopo più di un anno mi sono concessa una passeggiata in un luogo che in inverno per me è magico, non sono andata sola ma in compagnia di mia nipote Anna di 15 anni, ho voluto farmela a piedi dalla ferrovia a Piazza S. Marco, volevo godermi tutto, le vetrine, le calle, i ponti, le persone... arrivata al Rialto avevo le gambe che non me le sentivo più e le ginocchia che scricchiolavano, troppo tempo dall'ultima volta ????così siamo entrate in un bar a farci una bella cioccolata in tazza, poi siamo ripartite belle cariche, è stata una giornata stupenda, lei si è divertita tantissimo a fotografare con la zia, ha del potenziale pure con il telefono, è bravissima nelle inquadrature, meglio di me ???? devo dire che al ritorno abbiamo preso il traghetto perché ero davvero stremata, ne è valsa la pena, Venezia con il freddo è meravigliosa ??
brax
Papilio machaon su persicaria. Mestre- Venezia (Italy)
petitti
Carnevale di Venezia di due anni fa, sperando di poterlo rivivere nel 2022.