Risultato della ricerca: trame
FaustoMeini
Avrei voluto presentare qualche scatto di un mio recente viaggio,ma il tempo non mancherà  e gli scatti saranno condivisi, nelle settimane a seguire. Ho voluto riiniziare praticamente dove avevo lasciato,immerso tra le albe, soli pochi giorni di differenza,con l'altro scatto,ma solite trame,in più, sono legato in modo particolare a questo scatto, è un classico della Val d'Orcia, per cui luogo visto e rivisto, ma per me è una questione di affetto "fotografico"
Promettente55
Mi è sembrato interessante riprendere le trame dei fili metallici atti a sostenere le viti, una grande ragnatela....
en.giuliani
Gemmea l'aria, il sole così chiaro che tu ricerchi gli albicocchi in fiore, e del prunalbo l'odorino amaro senti nel cuore... Ma secco è il pruno, e le stecchite piante di nere trame segnano il sereno, e vuoto il cielo, e cavo al piè sonante sembra il terreno. Silenzio, intorno: solo, alle ventate, odi lontano, da giardini ed orti, di foglie un cader fragile. È l'estate fredda, dei morti. GIOVANNI PASCOLI, Myricae (Livorno, 1891).
Matteo Morino
Tramonto alpino sul monte Mucrone con Nikon d800 e Zeiss 21 Distagon f2.8 e filtro GND.
gbphoto
le delicate trame di una rosa d'inverno
VassiliBalocco
Il bianco abbraccio dell’inverno dalle alte cime dei Càntari fino a lambire, in un gioco di trame e bianchi e neri, le fitte faggete della Valle del Simbrivio. Parco naturale dei Monti Simbruini
gbphoto
le trame infinite dei rami, grafica cesellata, le sfumature caleidoscopiche del cielo, pennellate di un pazzo