Risultato della ricerca: traghetto
viracocha50
=========================> CONSIGLIATA VISIONE IN SALVA ORIGINALE <============================ Camminando sulla sponda sinistra dell\'Adda da località Sosta fino ad arrivare al traghetto di Leonardo a Imbersago, attraverso l\' Oasi dell\' Alberone.
DUODISCUS
La stazione in Campo Santa Sofia, è un punto di partenza delle sei gondole-traghetto destinate al trasporto dei passeggeri da una sponda all\'altra del Canal Grande, permettendo così a chi viene dai Sestrieri di S. Polo e S. Croce, di portarsi in quello di Cannaregio. Con soli 50 centesimi a testa, da pagare al gondoliere, nel momento in cui si sale, si approda sulla riva opposta. Su queste gondole, molto utilizzate dai Veneziani, si sta in piedi ed il tragitto è molto breve.
reni-dr
Foto scatata dal traghetto mentre mi avicinavo al porto di Bari
cirodario
Traghetto sul Reno
mauriziot
....il Giorgione, traghetto pronto a salpare poco prima dell'alba per il Lido. Venezia, Aprile, 2023
Verdegiada
Passando con il mio traghetto lungo i canali è stato bello osservare tutte le attività che passano lungo il canal grande, dai gondolieri con turisti in cerca di emozioni, i traghetti organizzati come trasporti pubblici della zona, i taxisti, e tanti privati in cerca di avventura. La vita e la bellezza di Venezia sono incredibilmente uniche e ineguagliabili
p90giu
dal traghetto in arrivo ad Ischia
Franco_Mazza
Per continuare con i ricordi di viaggio di Cambogia (Luglio 2018) Questo traghetto attraversa, tempo pemettendo, da una sponda all'altra il fiume Mekong per consentire a studenti e lavoratori di andare a scuola o a lavorare. Un percorso insidioso che deve essere ben equilibrato dai marinai .
DavideSclafani
Il rosso del tramonto avvolgeva il mulino dell'imbarcadero, mentre rientrava ormai esausto il traghetto al suo molo. (Mothia - Saline di Marsala)
Raffaella.Coreggioli
Ieri pomeriggio dopo più di un anno mi sono concessa una passeggiata in un luogo che in inverno per me è magico, non sono andata sola ma in compagnia di mia nipote Anna di 15 anni, ho voluto farmela a piedi dalla ferrovia a Piazza S. Marco, volevo godermi tutto, le vetrine, le calle, i ponti, le persone... arrivata al Rialto avevo le gambe che non me le sentivo più e le ginocchia che scricchiolavano, troppo tempo dall'ultima volta ????così siamo entrate in un bar a farci una bella cioccolata in tazza, poi siamo ripartite belle cariche, è stata una giornata stupenda, lei si è divertita tantissimo a fotografare con la zia, ha del potenziale pure con il telefono, è bravissima nelle inquadrature, meglio di me ???? devo dire che al ritorno abbiamo preso il traghetto perché ero davvero stremata, ne è valsa la pena, Venezia con il freddo è meravigliosa ??
giulysabry
Dalt Vila Ibiza,ripresa al volo dal traghetto...conversione con Silver Efex.