Risultato della ricerca: toro
Claudio_Moretti
Una giornata tranquilla, serena, dove la natura vive la sua quotidianità, fatta di semplicità, bovini in piena liberà, che pascolano, tranquillamente, il vitellino che si allatta, il toro , primo a destra, che difende la sua mandria, tutto questo, incastonato, in un paesaggio collinare, illuminato da un sole del tardo pomeriggio.
en.giuliani
Le costellazioni visibili dall'Italia, appaiono capovolte come nel caso di Orione apprezzabile nello scatto. Il corpo luminosissimo a sx è Giove vicino al quale si nota la gigante rossa Aldebaran (l'occhio della costellazione del Toro); a destra brilla Sirio nella costellazione del Cane Maggiore.
nerocorso
Parco di Torres del Paine, Cile. Valle dove scorre il rio Serrano con sfondo del massiccio e i cerri di Torres del Paine. Il rio che sgorga dall'imponente ghiacciaio Grey, scorre ondeggiando nella valle e assieme alle acque del ghiacciaio Tindall a cui si unisce, sfociano nella laguna di Puerto Toro fino a Puerto Natales e ai mari dall'Antartide. Visibili i bungalow dell'Hosteria lago Tindall dove allogiammo come base di partenza per tutte le escursioni nel parco, consigliato a tutti quelli che vogliono recarsi in quei luoghi sia come luogo strategico e come prezzi, ottimo il trattamento, l'Hosteria è gestita da studenti Cileni.
sebastianocalleri
"Ercolino" è un magnifico esemplare di toro da monta,un peso piuma da circa 1300 kg,che ha la caratteristica rara di essere docile come un agnellino. Razza Charolaise originaria della regione Charolles in Francia,viene normalmente utilizzato per l'incrocio con bovine di razze da latte o razze locali rustiche. E' stata un'autentica emozione aver avuto la possibilità di fotografarlo. Ciao Ercolino!
en.giuliani
Ascolta, dea regina, portatrice di luce, Luna divina, Mene dalle corna di toro, che corri di notte, ti aggiri nell\'aria, notturna, portatrice di fiaccole, fanciulla, Mene dai begli astri, crescente e calante, femmina e maschio, splendente, ami i cavalli, madre del tempo, portatrice di frutti, luminosa, triste, che rischiari, ti accendi di notte, che tutto vedi, ami la veglia, ti circondi di begli astri, godi della tranquillità e della notte felice, Lampetie, dispensatrice di grazia, porti a compimento, ornamento della notte, guida degli astri, dall\'ampio manto, dal moto circolare, fanciulla sapientissima, vieni, beata, benevola, dai begli astri, del tuo splendore rifulgente, salvando i tuoi nuovi supplici, fanciulla. Dagli Inni Orfici. In una strada di Perth ... l\'occhio fotografico di mia figlia Chiara.
fabiofoni
Uno scatto eseguito in Camargue presso gli allevamenti di tori.....questo esemplare non sembra disdegnare le carezze malgrado la sua nomea......uno scatto non eccelso, visto la calca presso il recinto ma mi è piaciuto l'attimo
fiocer
Lanterne depositate durante la cerimonia giapponese TORO NAGASHI in memoria delle vittime di Hiroshima e per la pace nel mondo
robcicio
Lo stemma del Torino Calcio proiettato sulla Mole per ricordare l'anniversario dello schianto dell'aereo del Torino a Superga
Marco_Gabbuggiani
Perchè nel 2019... se non sei social non sei nessuno!
fulvio giorgi
Toret ... (Torello) E' la tipica fontana di Torino ... e dintorni. Questa si trova nel Parco della Mandria a Venaria.