Risultato della ricerca: spettacolo
Andrea Quaglia
Prima che tutto sia invaso da milioni di zanzare ed insetti, godiamoci lo spettacolo.... Tramonto tra le risaie del Novarese.
DarioAlojaPhoto
Non c’è blu senza il giallo e senza l’arancione. (Vincent Van Gogh) L'incredibile Spettacolo di Camogli tra le luci del Blue Hour Golfo Paradiso Riviera di Levante Genova - Liguria
Etneo71
Natura Viva! Dancing with you... (Airone Cenerino) Ti seguo con la vista mentre volteggi davanti a me, un emozione mi pervade. Sono di nuovo immerso nello spettacolo della Natura, senza alcuna richiesta, senza alcun ricatto, finalmente libero!
AntonioLimardi
Le mie sono fotografie che potrebbero fare tutti. Io sono un uomo qualunque che va in giro e fissa il riflesso dello spettacolo della strada. (Willy Ronis)
bubu54
non smetterò mai di sorprendermi davanti a tale spettacolo della natura
MAURY06
Arena di Verona- Intimissimi on ice
Foto_Folloni
I pesci rossi ed il ranocchio (appena sotto la foglia gialla in alto) salgono in superficie per vedere lo spettacolo.
FRANCESCO.TUBAZIO
Colline di campagna che si trovano esattamente sul confine tra Craco Montalbano e Pisticci in Basilicata.. la natura regala spettacolo
Andrea Quaglia
Ogni giorno Madre Natura ci regala uno spettacolo unico. E' gratis! ...basta avere occhi per osservare.
Andrea Meneghel
In questo periodo cosi complicato dormire in auto per evitare il coprifuoco a -10° e riuscire a fare un tramonto è davvero particolare. Come sempre è uno spettacolo stare tra il silenzio delle montagne, certo mancavano le nuvole,..la neve era oramai "vecchiotta" e calpestata a dismisura; ma non ci si può sempre lamentare, c'è già fin troppa gente "pazza" in giro per colpa del Covid :D meglio vivere ogni istante al meglio e godersi questo fantastico complesso a volte brutto altre bellissimo, mondo.
Aria.nuova
quando l'agricoltura fa spettacolo
bortu83
A Bibione (VE) è possibile assistere ad uno spettacolo meraviglioso nei pressi del Faro
alex9
Pare che non tutti i salici piangano. Un'albero che in questo particolare periodo dell'anno si mostra a dare un meraviglioso spettacolo di rami rosso fuoco.
rcaturelli@gmail.com
QUANDO LA NATURA DA\' SPETTACOLO
en.giuliani
In un angolo dell\'aspro litorale battuto dal vento al largo del quale si ergono i famosi Dodici Apostoli, si gode uno spettacolo naturale superbo ... Questa insenatura si chiama Loch Ard Gorge in memoria del veliero Loch Ard che naufragò sulla vicina Muttonbird Island il 1 giugno 1878, alla fine di un viaggio di tre mesi dall\'Inghilterra a Melbourne. Dei 54 passeggeri e membri dell\'equipaggio, solo due sopravvissero: Tom Pearce, di 15 anni e Eva Carmichael, una irlandese di 17 anni, emigrata con la sua famiglia. I due ragazzi riuscirono a raggiungere stremati la spiaggia della fotografia dove furono soccorsi dai pastori locali. Dopo tre mesi in Australia, Carmichael ritornò in Europa mentre, Pearce, salutato come un eroe per aver salvato da sicura morte, nella circostanza, la ragazza, continuò la sua vita in mare. Ma il destino non gli dette scampo: annegò diversi anni dopo in un altro incidente marittimo.
angelofarina
Lo spettacolo della Natura: Ho scattato questa foto qualche mese fà,verso la fine di Marzo,durante il periodo dell'arrivo della Tempesta Magnetica dal sistema Solare sul nostro Pianeta.Fantastiche scie luminose nel cielo stellato,delle luci del Nord davvero uniche e dalle forme aliene!Ho visto davvero con i miei occhi delle luci assurde,ed ho capito come mai le aurore Boreali di questo tipo li vengo chiamate "Dancing Northern Lights"...Uno di quegli spettacoli che mai dimenticherò nella mia vita,e mai voglio dimenticare.Grazie
angelofarina
Questa foto e' stata scattata da me qualche mese fa', precisamente il 17 Marzo.Come alcuni avranno sentito a riguardo,il17 Marzo ci fu la famosa tempesta magnetica,un esplosione solare così potente che e' un evento che si verifica o meglio non si verificava da oltre 11 anni..Su dei libri riguardo le luci del nord,e la loro storia,lessi che addirittura ai tempi Romani e dell'Antica Grecia,ci furono queste esplosioni,e addirittura furono allora così potenti che si videro le luci del Nord anche in Italia,grecia e ma anche America centrale ed Asia. L'attività  solare sta perdendo intensità con il tempo, e infatti studio hanno trovato che il Sole sia a meta'  della sua vita.. Un giorno,tra milioni di anni, il Sole finiraà la sua attività..e finirà molto probabilmente anche la vita di tutti! Ma per ora godiamoci questo spettacolo della Natura. Grazie a tutti
JohnnyDep
L'Antelope Canyon è un canyon di arenaria molto stretto in Arizona, il passaggio tra le levigate pareti a volte è difficoltoso e spesso per poter passare lo zaino deve essere portato a mano. Può essere visitato solo tramite guida, in quanto a pericolo di inondazioni ed allagamenti. Offre al visitatore uno spettacolo unico ed è fra i più suggestivi parchi Usa.
CaterinaFarina
scattata questa mattina .... uno spettacolo da \"ascoltare\" in silenzio...per assaporarne i colori e le sensazioni di pace....
mauriziot
... una delle feste più sentite dai veneziani, in cui convivono l\'aspetto religioso e quello ludico, grazie allo spettacolo pirotecnico che la notte del sabato propone spettacolari fuochi d\'artificio, sul bacino di San Marco, qui ripresi grazie all\'eccezionale ospitalità offerta in uno dei posti più belli della Giudecca. Sulla destra si vede sullo sfondo la Chiesa della Salute e a sinistra il Mulino Stucky; in mezzo il canale della Giudecca; la festa, a cui partecipa una gran folla, ricorda le celebrazioni del 1577 per la fine della peste; altre foto nell\'apposito reportage. Venezia 19 luglio 2014.