Risultato della ricerca: spessa
Claudio_Moretti
Appena il tempo di disfare le valige, e subito all’opera, stavo andando al lavoro, ero in ritardo, e strada facendo, mi sono trovato questa scena, il sole è già in alto, ma la nebbia è ancora spessa, e tardi per tardi, non ho potuto farne a meno, grande frenata, messo in sicurezza l’auto, estrazione rapidissima della fotocamera, studio della scena, cambio frenetico dell’ottica, avevo visto due uccelli appollaiati tra le punte degli alberi, e non volevo perderli, regolazione dello zoom, per avere il corretto equilibrio tra scena e quello che mi aveva attratto, messa a fuoco in manuale, è più sicuro, in queste situazioni , e scatto. Poi via come il vento, tempo perso 5 minuti, il lavoro non scherza, ma mentre guidavo cercavo di darmi una giustificazione morale, è come se avessi trovato un semaforo rosso in fin dei conti, l’unico cruccio, è che la strada che percorro, non ha semafori, ma pazienza, è andata così. (Storia di questo scatto).
mauriziot
Non occorre andare lontano per cercare di scattare una buona foto; basta fare un passeggiata con il nipotino al locale Zoo; le occasioni interessante non mancano, Qui, ovviamente, lo scatto è stato realizzato attraverso una spessa lastra di vetri, i cui effetti sono stati ridotti in PP. Roma, settembre 2021
marino.burlando
Il Ponte Vecchio di Bobbio, lungo 273 metri, è stato denominato Ponte Gobbo per il particolare profilo irregolare con 11 archi diseguali tra loro e posti a diverse altezze. Vi sono tre coppie di edicole o crocini, sopra le campate maggiori. Nelle due sopra l\'arco maggiore (detto della Spessa) sono presenti due statue, che raffigurano san Colombano e la Madonna dell\'Aiuto.
Ilaria_fe_
Davanti a noi una spessa nuvola si leva lentamente come una cortina bianca che sale e che sorge dalla terra. Avanziamo ancora qualche passo,ed all\'improvviso, davanti ai nostri piedi, si apre un prodigioso, uno spaventevole abisso di quasi cinque chilometri di circonferenza: l\'Etna.
AnnaNicolettaMenzella
I buoni hanno il viso di pane, le guance di mollica e gli occhi dorati come il grano. Solo nel sorriso si vede una linea più spessa, come una crosta indurita dalle avversità. #FabrizioCaramagna
cheope81
La pelle degi elefanti è spessa e con scarsi peli, ma molto delicata, e necessita quindi molte cure come bagni di polvere, fango o acqua in modo da mantenerla morbida ed evitare i parassiti.
paolicellinicola
I buoni hanno il viso di pane, le guance di mollica e gli occhi dorati come il grano. Solo nel sorriso si vede una linea più spessa, come una crosta indurita dalle avversità (Fabrizio Caramagna)
luigigiberti
Lanca lungo il fiume Po nei pressi di Spessa Po (PV)
Lelexxx
Tramonto sulle risaie a Spessa Po
leomon2000
Avete visto che super luna piena, un po' rossa? Il colore rosso è dovuto all'effetto dell'atmosfera, che sull'orizzonte è più spessa e filtra alcune lunghezze d'onda del visibile, lasciando passare solo i colori verso il rosso . Questo effetto viene amplificato dall'inquinamento atmosferico. Quando si alzerà un po' nel cielo tornerà ad essere bianca, perché l'effetto filtrante dell'atmosfera finirà. Buona luna piena ( super ) a tutti!
luigigiberti
Lanca lungo il PO. Spessa Po, Pavia.
Simone.M.
Nonostante il sole ci abbia provato più volte, la spessa coltre di nubi ha mantenuto intatto il suo manto costringendoci a trascorrere una fredda giornata in bianco e nero. Val di Fassa, altri tempi ed altra attrezzatura.
gramauden
Intorno è l\'oscurità più assoluta, anche la luna è coperta da una spessa coltre di nuvole, solo la cascata è illuminata, infine nel cielo esplode una stella.
grscott
L'azulejo (pronuncia portoghese [?zu?le?u] (dall'arabo ?????? az-zulai?, "pietra lucidata") è un tipico ornamento dell'architettura portoghese consistente in una piastrella di ceramica non molto spessa e con una superficie smaltata e decorata.
frusso
Alba ricoperta da una spessa coltre di fresca neve nella penisola di Howth, Irlanda. Inverno 2010.