Risultato della ricerca: signore
sebastianocalleri
Con questa immagine di luce,mi congedo momentaneamente dal NikonClub e da tutti i miei cari amici.Se Dio vuole,diventerò Nonno per la terza volta...ritengo che a 59 anni,sia un traguardo di tutto rispetto e ne sono fiero.Mia Figlia darà alla luce da parto programmato a fine settimana e con l'aiuto del Signore,Serena sarà finalmente fra le nostre braccia.
Claudio_Moretti
A Venanzio. Lascia che sia fiorito Signore, il suo sentiero
sebastianocalleri
L\'albero più alto di Sicilia,allestito sulla bellissima facciata Barocca della Basilica di San.Sebastiano alta ben 35 mt in Palazzolo Acreide. L\'augurio più grande che ogni uomo cancelli dalla propria mente l\'odio,il rancore,le discriminazioni razziali,le guerre e veda finalmente la luce nel giorno del Signore. Auguro a tutti gli amici e alle loro famiglie,a Nikonclub e agli amministratori di questo fantastico sito un Santo Natale colmo di gioia e di grande serenità.
ambro2000
UNA SERATA MERAVIGLIOSA IN CUI LA NATURA ERA PLACIDA, L'ARIA FRESCA E PULITA E IL SOLE STAVA ENTRANDO IN SCENA PER DARE LO STUPENDO SPETTACOLO DEL TRAMONTO ED IO ERO LÃ, PRONTO PER LO SCATTO QUANDO CON LA CODA DELL'OCCHIO HO NOTATO UN SIGNORE DI UNA CERTA ETà CHE STAVA ARMEGGIANDO SUL LIMITE DEL PONTILE CON IL SUO CELLULARE PER FOTOGRAFARE DA UN'ALTRO PUNTO DI VISTA IL MIO STESSO SPETTACOLO PER POTER POI MOSTRARE A PARENTI E AMICI QUELLA BELLEZZA E MI SONO RESO ALLORA CONTO CHE NON C'è¨ UN SOLO TRAMONTO MA MILLE.... ALLORA HO ALLARGATO IL CAMPO RIPRENDENDO ANCHE QUEL FOTOGRAFO E COSì¬ IL MIO SCATTO HA PRESO UN CARATTERE DIVERSO DOVE IL SOGGETTO NON ERA IL TRAMONTO MA IL FOTOGRAFO A LATO CHE RIPRENDE IL TRAMONTO COSì¬ IL MIO SCATTO è¨ DIVENTATO UNO TRA MILLE ....
sebastianocalleri
Auguro a tutti gli amici del Nikon club,ai loro cari e allo staff di questo magnifico sito,un sereno e felice Natale.Che sia, con l'aiuto del Signore, un Natale di pace per tutti gli uomini della terra!
sebastianocalleri
L\'albero di Natale più alto di Sicilia,allestito sulla bellissima facciata barocca della Basilica di San Sebastiano,alta ben 35 mt in Palazzolo Acreide. L\'augurio più grande che ogni uomo cancelli dalla propria mente l\'odio,il rancore,le discriminazioni razziali,le guerre e veda finalmente la luce nel giorno del Signore. Auguro a tutti gli amici e alle loro famiglie,a Nikonclub e agli ammistratori di questo fantastico sito un Santo Natale colmo di gioia e di grande serenità.
Verdegiada
attratto dal bagliore delle prime luci del mattino mentre il sole nasceva un signore stava raggiungendo il punto di osservazione in cima al molo, per veder lo spettacolo dell\'alba
GianGoog.
Quando sono arrivato sulla scena questo signore era avvolto nella nebbia dal colore rosso arancio una scena fantastica.....per non perdere l\'attimo dovevo scattare ma mi sono ritenuto per rispetto...perdendo forse uno scatto meraviglioso.
carlobarone
..... quando passeggi e ti devi fermare obbligatoriamente perche\' qualcosa ti ha attratto. Non so se il tramonto o la tenerezza delle due signore che, rilassandosi , si gustano il tramonto.
FaustoMeini
il signore ha avuto la malaugurata idea di fare due passi mentre ero piazzato con cavalletto e macchina fotografica....,non potevo lasciarlo fuori dallo scatto :)
PierPaoloMiglietta
Una curiosità su questa foto...quel signore lì davanti è armato di una canon con tele e minicavalletto (lo si distingue sulla destra), ma non si accorge del tramonto e non scatta nessuna foto....
fangel
Mentre salivo lungo uno dei tunnel del castello di Brescia un signore con i suoi due cagnolini veniva verso di mè, mi son girato hò composto, e senza guardare le impostazioni hò scattato, non sò cosa mi abbia spinto a scattare forse solo il suo allegro fischiettare.
angel53
dopo un giro in paese sono tornasto e il signore ancora continuava il suo allenamento e di fronte al sole che calava sembra voler dire... tu domani rinasci ma io voglio tramontare il piu' tardi possibile perche' non avro' la tua fortuna.
nigro simo
Si chiama Chicca ha 19 anni e vive con un signore che molto gentilmente mi ha fatto avvicinare...con l\'incoscienza che è in me gli ho accarezzato il suo bel musone e lei mi ha dato qualche \"bacino\" sulla mano....un\'emozione unica...
JessicaT
Day 6: 08/09/2017 *Dopo esserci concessi un giorno di shopping (ecco perché manca il "day 5") ecco un'altra levataccia: partenza alle 4 per il lago di Braies! L'idea era di arrivare al lago entro le 7, non per beccare l'alba, ma più che altro per evitare il turismo di massa che caratterizza quel magnifico posto. Le foto da fare le avevo già tutte programmate in testa (ho pure evitato di vestirmi da montagna come mio solito per farmi qualche autoscatto da VIP) e tutte prevedevano la rimessa delle famose barche. Sorpresa! La rimessa era chiusa da un lucchetto. Fortuna volle che un gentile (ma di poche parole) signore dall'accento tettesco ci ha lasciati entrare (per poi chiuderci dentro, il patto era che per uscire dovevamo saltare giù, ovviamente non poteva aspettarci). In poche parole: ho potuto fare tutte le foto che avevo voluto (senza turisti in mezzo), più qualche inedito, come questa!
emilianomarcon
" Il mare è senza strade, il mare è senza spiegazioni" ( A. Baricco ) Un'alba particolare con il sole che nasceva contro le nuvole. Mi ha colpito questo signore che camminava nella direzione contraria a tutti gli altri...forse aveva visto abbastanza...forse non era quello che cercava...forse aveva semplicemente deciso un'altra strada....non so bene il perchè ma tra tutti ho scelto di fare entrare lui nella mia foto.
sebastianocalleri
Ieri sera,in giro per i numerosi presepi viventi allestiti nella mia zona (Testa dell'acqua Noto) sono entrato in questa piccola e diroccata casa di campagna,dove veniva rappresentato un luogo di culto risalente al periodo di nascita di nostro Signore. La piccola dimora semibuia,il cui altare era addobbato in un modo semplice e umile,con dei cenci bianchi e rossi e illuminata da tre candelabri che nel buio totale creavano una suggestione indescrivibile. Chiunque entrava veniva trasportato in una dimensione surreale,si notava chiaramente dall'espressione del volto il più delle volte solcato da una lacrima. Una drammatica carica emotiva e spirituale,un coinvolgimento totale,nel silenzio,una commozione che veniva fuori dal profondo dell'anima e il tutto veniva magicamente esternato con il più semplice gesto di Amore e Fratellanza...Il segno della croce!
Matteo.Lorieri
un ritratto fatto in strada...mi imbatto in questo signore seduto sul molo di Viareggio,scambiamo quattro chiacchiere e poi gli chiedo gentilmente di farsi fare una foto...lui accetta ed io lo ringrazio....il mare lo ha scolpito e dentro i suoi occhi c'è la sua storia. Il mare negli occhi
cirro71
\"Il santuario sorge su di uno sperone di roccia (260 m) sul margine sinistro del fiume Marecchia, in posizione strategica fra Montebello, Pietracuta, Verucchio e San Marino. Il suo nome ci riporta agli antichi romani che lo chiamavano “Saxum Jani- Sasso di Giano” e probabilmente doveva esserci un tempio pagano a lui dedicato. Saiano anticamente apparteneva al territorio e Parrocchia di Pietracuta, Diocesi del Montefeltro. Poi passò alla Parrocchia di S.Pietro di Montebello. Il suo nome compare frequentemente fra le liste dei Castelli che passavano dall’uno all’altro signore.... \" http://www.madonnadisaiano.it/Notizie.htm