Risultato della ricerca: selfie
mauriziot
I Miao (Hmong) sono una etnia che vive in Cina da millenni, famosi anche per le loro vesti colorate, diverse fra i molti gruppi che ne fanno parte. I Long Form ne sono una tribù che si caratterizza per i tipici copricapi ripresi nella foto. Ospitali e disponibili, in un remoto villaggio lontano dai flussi turistici, si sono divertiti anche loro a farsi fotografare e, ancor di più, a procurarsi qualche "selfie" con quegli "strani individui" che invadevano il loro villaggio. Questo è il primo scatto di una bella avventura fotografica in Cina con Alessandro Bergamini, simpatico compagno ma sopratutto bravo maestro di foto. Foto pubblicata su Il Fotografo, n. 322; su Papale-Papale n.294 ; ammessa a più concorsi Fiaf; le è stata assegnata una menzione speciale al NATURAL WORLD 2021 & TEAM TROPHY - INTERNATIONAL PHOTO CONTEST. Guizhou, Gennaio, 2020
angelofarina
Appena rientrato da questo viaggio che mi ha portato all'esplorazione del Cammino di Santiago.Una meta cosi' misteriosa e poco conosciuta fotograficamente,e da tempo che era troppa la mia curiosita'  riguardo il cammino.Tanta riflessione sacrificio e meditazione durante questo lungo percorso mistico,dai paesaggi fiabeschi..Ma anche delusione,perche'¨ forse il Cammino di Santiago non e' piu' lo stesso! Divenuto un itinerario percorso non piu' da soli Pellegrini in cerca di meditazione e fede,ma soprattutto da turisti in cerca di soli Selfie o di sfide personali,capaci di percorrerlo su Taxi,bus e bici.Pare proprio che attualmente sia diventato un viaggio di moda e un avvenimento di costume nella societa' e non piu' un percorso di Fede..Il Cammino non ha piu' quel fascino che si puo' percepire leggendo Libri o vedendo film! ma io preferisco ricordarlo cosi'..
mattiabonavida
Ogni tanto vale la pena uscire dagli schemi, cosi ho voluto fare uno scatto comico e diverso dal solito. Ovviamente la foto è fatta per puro divertimento, il selfie con un cannone la cui messa a fuoco minima è pari a 2 metri purtroppo mi è ancora difficile da realizzare! ;-)
JohnnyDep
Isola di Burano, giugno 2016.
FaustoMeini
La Fotocamera Nikon con la Volpe è una D3200 che ho modificato per le foto ad Infrarosso
gian_dudu
Milano ... Galleria V. Emanuele .
massimovico
Quanti anni sono passati...Un gesto che oggi lo facciamo senza pensare. Una volta forse neanche hanno immaginato che si potesse fare....Facciamo un selfie...? Cheeese...!!! Quanto può raccontarci questo scatto...quante storie. Voglio racchiudere in questo scatto la mia giornata a Venezia per il Carnevale 2016. Cose che restano e nel nuovo si possono integrare.
JohnnyDep
Con la giapponesina anche il telefonino sorride soddisfatto per il selfie. Piazza San Marco, Venezia, giugno 2016.
JohnnyDep
SIRACUSA, Piazza Archimede, Fontana di Diana: c'è chi fotografa e chi, invece, preferisce il selfie.
angel53
alcuni giorni fa un mio amico mi scattò una foto simile mentre mi addentravo lungo questa via in cerca di soggetti interessanti. Ritornato sul luogo del delitto da solo mi è venuto di farmi una foto, più o meno uguale, con l\'autoscatto (oggi li chiamano selfie).
isabella.tabacchi
Durante il mio viaggio alle isole Lofoten ho visitato questo lago, abbastanza grande, ma che sembra nascosto da una salita di mezz'oretta a piedi dalla strada principale. Si chiama Solbjornvatnet. Quella sera di inizio Febbraio fu pleromatica, insomma aveva del divino, e i miei occhi non volevano crederci quando vedevano quelle onde verdi che danzavano nel cielo.