Risultato della ricerca: seascape
ENRICO.CUSINATTI
Il faro di Camogli. Pur essendo piccolo di dimensioni è sempre interessante da fotografare. I colori delle nuvole incorniciano piacevolmente l'intera esposizione.
ENRICO.CUSINATTI
La giornata era stata brutta e pallida, all'improvviso la formazione delle nuvole si era diradata e alcuni timidi raggi di sole sono filtrati. La luce da dietro le nuvole non è stata facile da controllare, ma con un pò di pazienza sono riuscito a trovare il momento giusto. In questa sessione ho usato un 20 mm con 200 iso (f10, 1/30) a mano libera. Devo ammettere che nonostante non sia un obiettivo ultragrandangolare e un rasoio di nitidezza e tutto ciò mi ripaga con soddisfazione. I colori di questo tramonto sono interessanti e inoltre per questa immagine volevo una vignettatura in modo che risaltasse soprattutto il centro dell'immagine. A volte anche senza allontanarci troppo da casa riusciamo a trovare scenari davvero interessanti.
MauroCirigliano
Una delle tante bellissime spiagge dell’isola di Tenerife. Un’isola che non sorprende soltanto di notte col suo incredibile cielo stellato, ma che regala bellissimi tramonti lungo le sue coste variegate! Tantissime sono le spiagge ed ognuna di loro ha una propria caratteristica speciale, ed è proprio su una di queste che ho trascorso un pomeriggio indimenticabile nell'attesa che il tramonto colorasse l'orizzonte! Sabbia e rocce vulcaniche, archi naturali, alghe rosse ed acque cristalline fanno di questi posti dei dipinti perfetti!
ENRICO.CUSINATTI
L'amore e il tramonto. In una delle località più belle e suggestive questa coppia sembra scambiarsi la promessa eterna proprio davanti a questo splendido scenario.
fzuccaro
Dal mare abbiamo solo da imparare...
mar_76
Le barche al tramonto, sospese sull'acqua
MauroCirigliano
Hvítserkur, un bellissimo faraglione sulla costa nord-orientale della magica Islanda. Mi ha sempre affascinato questo enorme sperone dalla forma di "drago che si abbevera". Si trova poco distante dalla spiaggia e, in fase di bassa marea, permette di essere avvicinato a piedi grazie al fondale emerso. Realizzare uno scatto in questo posto è stato è stato sempre uno dei miei desideri e non potevo lasciarmi sfuggire l'occasione durante il mio bellissimo viaggio in Islanda. Avevo raggiunto il posto nel primo pomeriggio e , dopo una meravigliosa nottata con aurora e via lattea, ho voluto salutare questa meraviglia della natura con questo scatto realizzato alle primissime luci del mattino.
enricomarzico
Hvítserkur - Islanda Vatnsnesvegur
riccardo.mantero
A cloud explosion over Isla Holbox, alerts that a storm is approaching. Below, the green sea contrasts with the sky.
Fanfulla2010
© All rights reserved. Use without permission is illegal http://500px.com/photo/42565312
angelofarina
L'ultima mia foto dell'anno 2015.. Realizzata il 31 Dicembre,durante l'ultimo tramonto dell'anno.La mia interpretazione per questa foto non è banale,infatti questa foto l'ho cercata e l'ho voluta,così come l'aveva immaginata.Le nuvole che vanno via rappresentano l'anno che va via,un anno buio e triste,e la luce,quella luce così diversa in lontananza rappresenta l'avvento del nuovo anno,della speranza,sognando l'avvento di una nuova era che cancelli presto le insoddisfazioni passate.Grazie a tutti
Pier Luigi Saddi
Isola Gallinara Liguria
nazariodimauro
Mareggiata del 17 settembre 2016 - Livorno
andreabuonocore
Deja  vu - Mont Saint-Michel | France www.andreabuonocore.eu www.facebook.com/andreabuonocore.eu twitter.com/abuonocorephoto
MichaelNebuloni88
© Michael Nebuloni https://500px.com/michaelnebuloni https://plus.google.com/u/0/+MichaelNebuloni https://www.facebook.com/MichaelNebuloniPhotography
Antonio Aleo
Arcomagno - San Nicola Arcella (CS) Così denominata per lo straordinario arco naturale venutosi a creare nella roccia scavato probabilmente dal mare, facendosi strada verso una piccola spiaggia caratteristica perché ha intorno a se un enorme muro di roccia con una sola apertura sul davanti, l\'Arco Magno, le cui dimensioni consentono a piccole imbarcazioni di raggiungere la spiaggia e su un fianco la grotta dell\'Arco Magno, all\'interno della quale c\'è una sorgente di acqua dolce. Vista l\'enorme difficoltà di esporre correttamente (la luce era forte ma c\'era uno strato di umidità che rendeva il tutto velato) e l\'impossibilità di utilizzare filtri GND ho optato per un blend manuale di 3 esposizioni.
doc1974
The Pont d\'en Gil is a stone bridge suspended over the sea near the town of Ciutadella on Menorca island (Spain). It can be reached by foot or with a bycicle, but the best would be by boat, as this is the only way you can take a look at the entrance of an underwater cave called Sa Cigonya. The entrance to this cavern is at only 40 ft./ 12 m and is 722 ft./ 220 m. long, making it definitely one of the best of the Western Mediterranean.
JacopoBenedetti
www.jacopobendetti.com
ClaudioRussa
Alba sul molo di Varigotti
JonathanGiovannini
Un tramonto davvero interessante, in una location fantastica!
doc1974
late summer in Portovenere
tizianophotographer
Vernazza - Parco Nazionale delle Cinque Terre
LucaMussi
Sembra una baia di pirati, in realtà è un piccolino villaggio di mare chiamato Tellaro, in provincia di La Spezia . Oggi sono andato in questo posto per cercare di fotografare l'ora blu, e con mia grande sorpresa ho avuto la fortuna di trovare queste magnifiche onde . Spero possa piacervi !
Antonio Aleo
Alba su di una ex discoteca abbandonata