Risultato della ricerca: seagull
Jesest
Seagull Landing.
Elio.De.Nardi
L’uomo è anche un gabbiano, misterioso e bianco, in cerca di se stesso, che disegna nel vento inediti sentieri, inventati, trasparenti. (Juan Baladán Gadea)
riccardo.mantero
Capita a volte che decida di rivedere alcune vecchie foto per provare a migliorarle un po' usando le nuove tecniche di post produzione che nel frattempo ho imparato. Questa, della scogliera di Etretat ne è un esempio, la versione precedente era anche lei surreale e abbastanza spettacolare, ma la realizzazione mi sembrava un po' grezza, con un sacco di piccoli particolari che non mi piacevano. Questa è la nuova versione, edizione 2016, in un processo di colori che mi soddisfa molto più di prima e con alcune piccole correzioni di dettagli che ho sempre notato nel vecchio e che non mi piacevano. Comunque, questo è uno dei grandi archi di roccica delle scogliere di Etretat, è quasi il tramonto, e il cielo si sta colorando di toni rossi e caldi. La luce del sole si riflette dal mare sulla parte inferiore delle nuvole, tutto diventa una tonalità blu / viola, anche le bianche rocce della scogliera sono tinte di rosa e basta giocare un po' con la saturazione e la vibrancy e la scena assume un look degno di un racconto di fantasia. La mia fortuna ha voluto anche che nell'inquadratura passasse anche un gabbiano di quelli che al tramonto iniziano a spostarsi da una roccia all'altra alla ricerca di un luogo dove trascorrere la notte, perché non includere tutto in un unico sogno colorato?
docverda
Raggi di sole tra le nuvole al tramonto della sera prima di Natale. In primo piano una barca che lascia il porto per la pesca ed un gabbiano in controluce.
Willie78
Il gabbiano, dopo il piccione, forse l'animale più tipico che si possa incontrare a Venezia.
DomenicoGuidaPhotography
©DomenicoGdPhoto_DSC1108 - In Calabria Summer...Seagull and small boat at sunset. All Rights Reserved
dylan72
Si presentava così, uno spettacolo, il sole, il cielo e il mare che fanno da scenario naturale al quel meraviglioso gabbiano che dall'alto si gode il paesaggio.