Risultato della ricerca: scoiattoli
fabiocucchi
Scoiattolo sotto la pioggia
mariadb
Oggi una ghiotta occasione di ritrarre insieme i due scoiattoli rossi che vivono nei d'intorni e che ci fanno spesso visita .
shadowman!!
Croda da Lago - Dolomiti Bellunesi, ripresa dal rifugio Scoiattoli
FabioCamoli
HDR da scatto singolo per aumentare il contrasto. Prova.
shadowman!!
dopo una freddissima giornata, con raffiche di vento fino a 105kmh, al tramonto uno sprazzo di luce ha illuminato le cime circostanti, Sorapiss ripreso dal rifugio Scoiattoli.
CaterinaFarina
sento un rumore sopra alla testa ed eccolo li\' fermo a mangiare.... fotografato al parco di Monza
montgomerymarc
Uno dei tanti scoiattoli presenti a Torino
mgnello
MARMOTTA (dal lat. marmota: lat. scient. Marmota Frisch 1775; fr. marmotte; sp. marmota; ted. Murmeltier; ingl. marmot). - Genere di Roditori della famiglia degli Scoiattoli, che dà il nome a un'intera sottofamiglia, Marmotinae Pocock 1923 (v. cinomio), recentemente considerata come una vera famiglia: Marmotidae (Weber 1928). Le marmotte misurano da 50 a 60 cm. di lunghezza senza la coda, che è lunga tra 10 e 20 cm. Hanno forme tarchiate, testa grossa e appiattita superiormente, occhi piccoli, orecchi minuti, collo corto e grosso, arti molto bassi, pelliccia ricca.
MauroCirigliano
Le Cinque Torri, un piccolo complesso montuoso racchiuso nelle Dolomiti Ampezzane, è formato da 5 grossi massi distinti, da cui la location prende il nome, con un altitudine massima di 2361mt per quella più alta. Il luogo fu teatro di durissime battaglie fra le truppe Astro-Ungariche e quelle del Regio Esercito Italiano durante la prima #guerra mondiale! Ciò che colpisce di più di questo posto, infatti, sono le numerose testimonianze degli scontri bellici raccontate dalle #trincee erette proprio dalle truppe Italiane. Un paesaggio, quindi, anche ricco di #storia oltre che affascinante! Come al mio solito, oltre a godermi lo spettacolo di giorno, mi vivo soprattutto quello offerto dalla #notte che aggiunge ancora più fascino a questo bellissimo contesto ! La serata inizió un po’ male a causa delle dense #nuvole che coprivano il #cielo, ma nonostante ciò mi misi in posizione ed aspettai fiducioso per realizzare una panoramica che includesse l’arco della #vialattea proprio sopra le #5torri . Anche se le speranze si spegnevano sempre di più, improvvisamente, le nuvole iniziarono a lasciare spazio alle #stelle scoprendo poco alla volta l’arco galattico! Le nuvole rimaste contribuirono a diffondere in modo morbido ed omogeneo le luci della città di Cortina d’Ampezzo posta dietro le torri ilumando quasi a giorno il primo piano . Uno spettacolo che avevo dato per perso, ma che è arrivato all’ultimo momento come a ripagare la lunga attesa !
maxim55
Ormai si vedono sempre meno Scoiattoli rossi , spodestati dai piu' aggressivi Scoiattoli grigi americani , che occupano sempre piu' i territori dei rossi. la foto e' stata fatta lungo l'Adda ( Parco Adda del Nord )