Risultato della ricerca: saggio
FabioCamoli
Deve essere curato ogni piccolo dettaglio, anche una fascetta...
ROJCH GIAN FRANCO
Se l\'uomo imparerà a pescare qualcuno lo perderà come cliente..(anonimo..l\'ho letto da qualche parte)
Giulio_Bertocci
Il Kumbh Mela è un pellegrinaggio indù di massa in cui i fedeli si riuniscono per immergersi in un fiume sacro. Circa 80 milioni di persone hanno partecipato al Maha Kumbh Mela, rendendo il rito il più grande raduno mai tenuto al mondo.La storia racconta che i Deva avevano perso la loro forza a causa della maledizione del saggio Durvasa Muni e, volendo riconquistarla, ha chiesto aiuto a Brahm? e Shiva. Quest'ultimo suggerì di rivolgersi a Vishnu. Disse loro di scuotere gli oceani per ottenere l'amrita, l'acqua della vita eterna. Ciò ha richiesto ai deva di essere d'accordo con i loro acerrimi nemici, gli asura, per lavorare insieme, con la promessa di condividere i benefici risultanti. Gli asura accettarono. Tuttavia, quando comparve l'urna (khumba) contenente l'amrita, scoppiò uno scontro tra le due fazioni che impazzì per dodici giorni e dodici notti, equivalenti a dodici anni umani. Si dice che durante la battaglia Vishnu volò via con l'urna dell'amrita perdendo alcune gocce che caddero in quattro punti specifici della terra: Allahabad (Prayag), Haridwar, Ujjain e Nashik.
maustag
Uno scatto rubato dietro le quinte prima di un saggio di danza. Purtroppo l\'immagine è di bassa qualità ma ho dovuto cogliere l\'attimo...
Annarita.Carlucci
Pino Loricato - Parco Nazionale del Pollino
quinty76
Le cose più semplici sono le più straordinarie, e soltanto il saggio riesce a vederle (P. Coelho)
20967
Alpe Sacchi ore 7,03 l\'alba! Prove di fusione usando il nuovo arrivato. Consigli, critiche e valutazioni sempre ben graditi. Fusione di due scatti: 10 mm -100 iso - 1/6 - F11 - -0,7Ev - per il primo piano 10 mm -100 iso - 1/3 - F16 - -1 EV - per il cielo cielo Filtro GND 0.8 soft Nikon D3100, Sigma 10-20mm f/4-5.6 EX DC HSM Molte volte, quando ero più giovane, sono salito all\'alpe in MTB passando per i calanchi che, dalla cremosina, s’inerpicano tra boschi di faggi, carpini e larici sino a raggiungere “ l’alp di Stij \" e poi verso La Sacchi; allora dovevo correre e allenandomi non vedevo quello che mi circondava. Ora, forse perché con qualche anno in più o forse perché più saggio, posso godere quei paesaggi che prima osservavo solo di sfuggita ammirandone la profonda e incontaminata bellezza.
loryportraits
è un po\' terrificante quanto velocemente possa andare tutto in pezzi. A volte... ci vuole una perdita enorme per ricordarti quanto era importante. A volte... di conseguenza, ti ritrovi ad essere più forte, più saggio, più preparato ad affrontare il prossimo grande disastro che succederà . A volte... ma... non sempre. Meredith Grey.\"Grey\'s Anatomy\"
Kevin Lupo
Saggio di danza Dancing Time Fiorano
tumasin
L’inverno è morto; la primavera è pazza; l’estate è allegra e l’autunno è saggio!
Etneo71
Natura Viva! Il profilo di un saggio!! Tanti saluti e buona luce sempre!!! Gufo comune (Asio otus) Fotografata con: Nikon Z9 & Nikkor 500mm
bubu54
Una leggenda orientale che racconta di due bambine. La farfalla azzurra è la nostra vita e ne facciamo ciò che ne vogliamo, nel bene o nel male, disse il saggio alle due bambine. A voi l'interpretazione
Paolo Bonavolta
Faggio non antico ma Vecchio e Saggio bp
sweetcarmen
Il mare incanta, il mare uccide, commuove, spaventa, fa anche ridere, alle volte, sparisce, ogni tanto, si traveste da lago, oppure costruisce tempeste, divora navi, regala ricchezze, non dà risposte, è saggio, è dolce, è potente, è imprevedibile. Ma soprattutto: il mare chiama. (Alessandro Baricco)
maurizio7581
Il mio amico Maurizio Ritratto di una persona buona dagli occhi sinceri e profondi , un pó saggio e un po’ artista , da prendere da esempio perché affronta la vita senza mollare mai . Un giorno mentre stavamo chiacchierando me lo sono immaginato così , come l’ho ritratto in questa foto.