Risultato della ricerca: rome
riccardo.mantero
Rome, a reflection of the famous Castel Sant Angelo and Ponte Sant Angelo, on the calm water of the Tiber River at the golden hour close to sunset. My luck filled the sky with fantastic clouds providing a really dramatic background.
sandrol
Doppia esposizione. La luna è stata scattata a 200mm
JulianB
Un tramonto "molto rosso" al di sotto di Ponte Sisto, Roma.
federico.putignano
Questo è stato un tramonto come pochi qui a Roma. Immaginate una mattinata in cui pioveva a dirotto e grandinava a più non posso, ma che poi intorno all'ora di pranzo si libera tutto e torna il sereno. Stavo infatti per tornare a casa quando si liberò, così decisi di andare comunque in zona San Pietro perché comunque il tempo prometteva. Neanche il tempo di uscire dal McDonald che il cielo era nero in modo incredibile, sembrava dovesse uscire l'apocalisse. Poi il cielo, per quel breve tempo, prese letteralmente fuoco. E non dimentichiamo ovviamente, l'acqua che ho preso dopo questo scatto, davvero indimenticabile! :D
GIUMICHI
A postcard from ponte Sant'Angelo at the blue hour
andrea_burla
La fortuna di imbattermi in uno dei più bei tramonti dell'anno nella città sicuramente più bella del mondo...
francgri
La bellezza e le luci della notte nella città di Roma
AngioloManetti
Un dettaglio del Palazzo della Civiltà illuminato di sera a Roma
JulianB
Castel sant'Angelo riflesso dall'acqua, alle luci del tramonto.
andrea_burla
L’Architettura è il gioco sapiente, rigoroso e magnifico, dei volumi assemblati nella luce. (Le Corbusier)
Andreapau
Ore 6 del mattino, Roma dorme ancora. Si sente il suono delle serrande dei primi bar che aprono in centro. Qualche uccellino cinguetta in un cespuglio vicino a me. Ancora è buio…. Rimango solo, ad aspettare, ad ammirare la maestosità del Foro Romano. Se mi concentro, riesco quasi a sentire le voci degli antichi senatori che discutono all'interno della Curia Iulia. E poi, ad un tratto, iniziano a vedersi le prime luci dell'alba tingere i bei monumenti. Era la prima volta che fotografavo da quel punto e quasi mi dispiaceva dover pensare ai vari settaggi della macchina, ma l'immensità della città eterna si stava rivelando proprio davanti a me. Provai una serenità indescrivibile e una quiete profonda.
AngioloManetti
Quasi a passo di danza sotto una pioggia di luci di Natale (Rome, Italy)