Risultato della ricerca: povertà
sergio3
Destinazione povertà...posti liberi a sedere...
angelofarina
E' uno degli scatti realizzati nel mio ultimo viaggio in Africa,tra i paesaggi dell'Ethiopia,Tanzania e Kenya.Questo scatto è un pò l'essenza di ciò che è stato e si è sviluppato nel mio viaggio.Ero già già stato molte altre volte in questo continento,ma ogni volta è sempre più amore ed indimenticabile esperienza.Scattai una decina di foto in diverse posizioni a questo bambino,il risultato: una più triste dell'altra! Uno sguardo pieno di sofferenza che vorrei tanto aiutare,che diventa l'icona del mio viaggio,e che non si può più dimenticare! Per cui tornerò in Africa e lo rivedro'
angelofarina
I sorrisi più sinceri che abbia mai visto senza cercarli li ho trovati dove regna la Fame nel Mondo !
mauriziot
... periferia di Nuova Delhi; una famiglia che vive letteralmente in strada, sotto un cavalcavia e vicino a un semaforo dove chiedere l'elemosina; ho aiutato questa famiglia, ma non era la sola e solo ad avvicinarsi ad una, richiama subito tutte le altre. Una foto che in genere non scatto ma ovviamente ci sono eccezione e comunque la necessità di "testimoniare"; questa foto è "addolcita" dalla composizione ristretta; più larga, avrebbe mostrato utensili per cucinare e dormire. Devo anche dire che, tecnicamente, fa apprezzare l'uso del 70 200 f/4, acquistato per la sua leggerezza proprio per questi viaggi. New Delhi, gennaio 2019
angelofarina
Un mondo Differente non può essere costruito da persone Indifferenti.. Buon Natale a voi e a tutto il resto del mondo "A Different World cannot be built by Indifferent people.." Happy Christmas,world!
riccardo.mantero
Guardando la profondità degli occhi di questo Sadhu, posso percepire tutto ciò che mi ha stregato dell'India, saggezza, tristezza, vita, morte, ricchezza, povertà, storia, coraggio, tradizione e le persone. L'india è una terra antichissima e strana, difficile da capire e conoscere, ma facilissima da amare. Looking in the deepness of the eyes of this ageless Sadhu, I can perceive everything which has bewitched me of India, wisdom, sadness, life, death, richness, poverty, story, courage, tradition and the people. India is an ancient and strange place, difficult to understand and to know, but easy to love.
Anemos1
nel mio passaggio Ugandese ho incontrato un piccolo popolo quasi inesistente …. vive in un ghetto sistemato in un monte ai margini di una foresta in estrema poverta'....... i Pigmei
Paolo76BG
questo foto la dedico a un signore di 81 anni che ho incontrato stamattina e mi ha detto che non ha mai visto un alternarsi delle stagioni così pessimo,un mese di acqua consecutivo non gli era capitato,e mi ha lasciato un detto popolare dei suoi nonni (quindi di 160 anni fa circa) che dice PUERTA' E MISERIA VIAGIEN SEMPER IN BARCA.(Povertà e Miseria viaggiano sempre in barca)
mauriziot
...che gioca in un piccolo villaggio; la foto può dare l\'impressione di grande povertà e indigenza; in realtà si tratta di un bimbo un pò originale, che preferisce giocare nudo, nel caldo clima tropicale, anzichè vestito come i suoi compagni. Cartagine, novembre 2012.
alfapegaso
Paesaggio urbano dell’epoca in cui viviamo, con fenomeni di povertà ormai strutturale e impoverimenti in crescita.
Walterobia
New Delhi: Ignare le bimbe giocano tra le macerie di una umanità alla deriva, scherzano tra l\'acqua immerse da tanta povertà....diomio che tenerezza!!!
maxnimue
bambina filippina di un povero villaggio, mostrava una malinconica timidezza
Maricetta
Palermo, profondo centro storico, a due passi dal meraviglioso Palazzo Valguarnera Ganci, dove furono girate le mitiche scene del ballo che ammiriamo nel film il Gattopardo. Qui vivono all'unisono, ma lontani anni luce, indigenza ed abbandono, ma il cielo veglia su tutti e almeno lui, non fa distinzioni.
marv78
Il dramma della povertà in Kenya negli occhi di una bambina di 9 mesi..
Alex20
la vita in questi villaggi scorre nella povertà più assoluta e la vista di un tuurista rappresenta una delle poche, se non l'unica, nota di diversitÃ