Risultato della ricerca: petra
brizio61
Sa Petra Ruja Siniscola (nu) retrodunale allagato dalla mareggiata Nikon D3100 18/55 mm.
umby87
Petra Parcellara sotto la via lattea. Il luogo si trova in provincia di Piacenza. La via lattea è poco visibile perché c\'era ancora il riflesso della luce solare nell\'atmosfera infatti nel cielo si intravede un alone tinta rosa che sono dei raggi solari che incontrano l\'atmosfera.
Manuel.Triches
Dopo circa 1 Km di questa famosa e spettacolare gola, il Siq, che porta al centro del sito,ad un certo punto ci si trova in questo punto, davanti al "Tesoro"...e li non potrai fare altro che rimanere a bocca aperta ed ascoltare tutta la gente intorno a te che dice...oooohhhhhh... :-) Ed io aggiungo...ed una volta li, non puoi non aspettare a lungo il momento buono per scattare quando non passa nessuno..
nick abbrey
Panoramica dal punto panoramico più alto di Petra. Per poterlo raggiungere bisogna fare a piedi (da conteggiare al doppio per il ritorno): - 1,5 km di Siq ; - 10,0 km di deserto ; - 853 gradini per raggiungere il Monastero; - 190 gradini per il punto panoramico; Per il titolo sono stato ispirato dal mio film preferito ... quello di Indiana Jones !
en.giuliani
Il Siq è un canyon che costituisce l'ingresso principale all'antica città di Petra nel sud della Giordania. La buia e stretta gola si snoda per circa 1.600 metri e termina di fronte al monumento più noto di Petra, Al Khazneh. Stupendo di giorno, magico di notte e' il Siq. Il cielo stellato, incredibilmente vicino a quelle latitudini, porta un contributo non indifferente, creando un gioco di luci ed ombre fra il chiaro-scuro delle montagne e la luce del cielo.
Manuel.Triches
Questo è lo spettacolo che si trova dopo circa 800 scalini..
en.giuliani
Un'imponente facciata, larga 30 metri e alta 43, creata dalla nuda roccia, color rosa pallido fa sembrare insignificante quello che c'è intorno: Il Tesoro o Al Khazneh. Risale all'inizio del I secolo per essere la tomba di un importante re nabateo e testimonia il genio architettonico di questo antico popolo.
gijuri72
cisalpine ski world cup 2019-2020 Petra Vlhova in action
Massimo_2015
Vista dal Siq...
SimoneStinelli
Una delle sette meraviglie del mondo immortala nel canyon d’accesso
peagas
Petra, Giordania. Capitale del popolo dei Nabatei oggi è Patrimonio dell'umanità dall'UNESCO e conosciuta anche come una delle 7 meraviglie del mondo moderno.