Risultato della ricerca: oche
FrancoAndreaPollastri
Sogno oppure Realtà? Bellezza e Natura al Lago di Toblino,in Valle dei Laghi,in Trentino .
fabiofoni
La superficie del lago era una lastra di ghiaccio e così alle poverette non rimaneva altro che pattinarvi......scatto eseguito da una notevole distanza, le pennute erano in mezzo al lago e la luce non era molto favorevole con il sole quasi contro, ma l'occasione era ghiotta e così ...........
manephotogram
"Lago di bled" Radovljica Slovenia - Visitare la slovenia e passare per uno dei laghi più turistici d'europa ha sempre il suo fascino!...tra l'altro aspettare un'oretta per avere l'ochetta nella mia composizione non ha prezzo! :) :) :) Che magia questo lago! Manuel ;)
Etneo71
"Verrà un giorno in cui considereremo l'omicidio di un animale alla stregua di quello di un essere umano". (Leonardo da Vinci) ... NO ALLA CACCIA! - SI ALLA VITA! ... 150 milioni di uccelli e milioni di altri animali vengono uccisi ogni anno dai cacciatori, con pallottole (17.500 tonnellate annue di piombo disperse nell'ambiente) oppure con trappole, tra i quali: 32.349 cervi solo in Trentino,12.000 lepri, 38.000 fagiani, 27.000 allodole, 50.000 cesene, 180.000 merli e inoltre caprioli, volpi, conigli selvatici, cinghiali, camosci, daini, mufloni, galli cedroni, beccacce, anatre selvatiche, tortore, martore, tassi, oche selvatiche e molti altri di cui non si conoscono esattamente le cifre…per non contare gli animali domestici (cani e gatti) che cadono vittima del gusto di uccidere dei cacciatori. Lynx lynx (Lince - Ambiente Controllato - Bayerischer Wald) Nikon D500, Nikkor 200-500mm
allo1953
LE OCHE NEL LAGHETTO DEL PARCO DUCALE A PARMA E SULLO SFONDO LE COSIDDETTE TORRI DEI PAOLOTTI ( CHIESA DI SAN FRANCESCO DI PAOLA, ORA SCONSACRATA E SEDE UNIVERSITARIA)
MonikaSakowska
Parco del Grassano, San Salvatore Telesino.
PierPaoloMiglietta
Barcellona (Spagna) - Chiostro della Cattedrale - https://500px.com/photo/148135249/
Lagasi Michele
Un signore gentile mi ha concesso di entrare nel suo terreno per poter fotografare l\'infinità di animali che possiede (galli, galline, anatre, oche, cigni ecc) Ho deciso di fotografare questo gallo che ha cantato per molto tempo, quasi ha richiamare la mia attenzione, subito dopo averlo fotografato ha smesso di cantare, non sò se è stato un caso o cos\'altro.