Risultato della ricerca: nuvole
mauriziot
... dalla Terrazza più bella : Il Foro Romano. Uno degli scatti preferiti dai fotografi romani sia perché difficile trovare un soggetto più suggestivo sia perché, essendo sotto casa, si può tornare a fotografarlo ogni volta che si vuole, rimediando a errori precedenti o provando nuove soluzioni. Qui è fotografato con un 15, che consente un ampia visione di quasi tutte le zone, con un diaframma classico per i paesaggi, f/8, e con un tempo, 4 secondi, che determina un leggero movimento delle nuvole, risultato che a me piace , anche se non sempre condiviso da tutti. Il bilanciamento è stato effettuato sulla luce artificiale, anche per impedire dominanti troppo calde e mantenere le colonne nei loro colori originali. Roma, gennaio 2021
Joseff
Giochi di neve e di nuvole
Raffaella.Coreggioli
Laghetto di pesca sportiva. Scatto effettuato all'alba dopo una copiosa nevicata notturna
AlbertoGhizziPanizza
Prime prove con il nuovo Nikkor 14-24 2.8 S + Filtro CPL di NiSi. Immagine come uscita dalla fotocamera con picture control impostato su paesaggio e sovraesposta di 2 stop.
gaianifabio
...e si continua con la sostituzione cielo, il solito stormo, la luna, le nuvole e chi più ne ha più ne metta! Sempre a cercare lo scatto ''perfetto''; per fare Fotografie (con la F maiuscola), occorre uscire di casa. Lo scatto dal monte Pizzoc è mio (nel riquadro e dati EXIF) tutto il resto... DigitalART (e RIP Fotografia) Buona luce!
EnricoBarbini
Raccolta di cavolfiori nelle campagne birmane
AntonioLimardi
Per me gli alberi sono sempre stati i predicatori più persuasivi. Li venero quando vivono in popoli e famiglie, in selve e boschi. E li venero ancora di più quando se ne stanno isolati. Sono come uomini solitari. Non come gli eremiti, che se ne sono andati di soppiatto per sfuggire a una debolezza, ma come grandi uomini solitari, come Beethoven e Nietzsche. Hermann Hesse
AlbertoGhizziPanizza
Tra le 22 e le 24 del 23-01-20201 dal balcone di casa ho scattato qualche centinaia di foto alla Luna che tra nuvole e velature ha creato aloni, iridescenze e corone. Questa è la fusione di una buona parte di questi scatti per enfatizzare i colori sia della corona che dei minerali lunari. (Immagine realizzata con Nikon Z7II + Nikkor 300mm f/2.8 GII VR + Inseguitore Star Adventurer)
davide.balsemin
Tramonto sul lavo Trasimeno
mascis87
Gli ultimi raggi di luce sulle tre cime del Terminillo
MatteoBertetto
Bracketing e HDR di 5 scatti Sviluppo con MB Panel V4
AntonioLimardi
Parco del Ticino a Cameri (Novara)