Risultato della ricerca: nuvole
AntonioLimardi
Ecco come bisogna essere! Bisogna essere come l’acqua. Niente ostacoli – essa scorre. Trova una diga, allora si ferma. La diga si spezza, scorre di nuovo. In un recipiente quadrato, è quadrata. In uno tondo, è rotonda. Ecco perché è più indispensabile di ogni altra cosa. Niente esiste al mondo più adattabile dell’acqua. E tuttavia quando cade sul suolo, persistendo, niente può essere più forte di lei. Lao Tzu
AntonioLimardi
È sera, ed è tempo che i fiori chiudano le loro corolle. Lascia che mi sieda al tuo fianco e comanda alle mie labbra di fare ciò che si può fare in silenzio nella debole luce delle stelle. (Rabindranath Tagore)
yurisanfotografia
Foto scattata al Passo Giau un'ora prima del tramonto. Si era verificata un'atmosfera magica con questi raggi che filtravano tra le nuvole, i raggi sono reali, non sono stati creati in post produzione. Dolomiti - Italia Corpo: Nikon D800 Lente: Sigma 24-70 f2.8 Cavalletto Hoya Gold Polarizer @yurisanfotografia (instagram)
Dario.Calabrese
Tramonto spettacolare a Roma dove nuvole rosé dipingono i cieli dei fori imperiali.
AntonioLimardi
Le mie sono fotografie che potrebbero fare tutti. Io sono un uomo qualunque che va in giro e fissa il riflesso dello spettacolo della strada. (Willy Ronis)
Simone.M.
Val di Fassa - le Torri del Sella in un rigido ma splendido pomeriggio invernale.
vito.s
"Il tramonto ... è il momento della giornata in cui sembra che il cielo sia stato dipinto da un artista di graffiti" (Mia Kirshner)
AntonioLimardi
Mi piacciono i tramonti pieni di luce, quelli che irrompono da qualche angolo nascosto del cielo e incrinano l’asse terrestre tanto sono spettacolari. Quelli che ti ricordano perché sei vivo. (Fabrizio Caramagna)