Risultato della ricerca: notturno
salvatoresisca
Un evento scenario di incantevole bellezza, atteso da qualche tempo e forse non più verificabile. La Via Lattea con Giove e Saturno che spiccano a sinistra, la Luna che sorge dal Mare Ionio, né illuminano il cielo della Piana di Sibari, il Canyon del Raganello e il troneggiante Monte Sellaro che ne fa da contorno. Peccato per la foschia e il mio scarso post produzione che né limitano la qualità della foto.
vito.s
Notturno di Bratislava con il Duomo di San Martino e il Danubio
Stefano_Balotta
La meravigliosa opera architettonica nipponica soprannominata Rainbow Bridge che unisce il quartiere Minato di Tokyo all'isola artificiale di Odaiba. Il soprannome deriva dal fatto che i due pilastri che sorreggono il ponte vengono illuminati di vari colori tra cui quelli dell'arcobaleno. Sotto l'arcata centrale si può scorgere in lontananza la Tokyo Tower, una torre per telecomunicazioni la cui forma richiama la torre Eiffel di Parigi. Commenti e critiche sempre ben accetti. Fusione manuale di 5 esposizioni.
mariadb
Visitatore notturno nel mio giardino.
ashbydelazouch
...il cardo è il simbolo della Scozia. Soprannominato "the Guardian" in quanto la leggenda narra che durante un assalto notturno di vichinghi ad un campo scozzese, nella seconda metà del 1200, gli assalitori si tolsero le scarpe per ridurre il rumore, ma uno di costoro, calpestando inavvertitamente un cardo, lanciò un urlo di dolore svegliando gli scozzesi, che respinsero quindi l'attacco… da allora divenne il simbolo di quelle terre (dove è molto frequente, in quanto particolarmente resistente al clima rigido). I colori del cardo ricorrono spesso anche nei tessuti scozzesi, sia nel tartan di alcuni Clan, ma anche in alcune colorazioni della lana Tweed.
pinei
Blu
Un cielo serale particolarmente terso prima del buio notturno e il contrasto con l'illuminazione artificiale conferiscono al paesaggio un effetto particolarmente piacevole
massimoforti
Osservare una cometa bella come questa dal mare non capita tutti i giorni.
AndreaFacco
Veduta su Genova e nello specifico sulla zona dove è in costruzione il nuovo ponte in sostituzione del tristemente famoso Ponte Morandi, crollato nell'Agosto 2018
massimoforti
Cometa C/2020 F3 NEOWISE ripresa dall'Isola d'Elba, nel centro l'isolotto di Palmaiola con il suo faro e sullo fondo Piombino.