Risultato della ricerca: noia
Claudio_Moretti
Spazio, Silenzio, Libertà, Luce. Oggi, è una giornata piovosa e uggiosa, stavo guardando nell’archivio quale foto postare, ma tutte, anche le recentissime, mi davano noia, avevo voglia di qualche cosa di particolare, di quel, qualche cosa di non ben definito, ma che mi tirasse su il morale, non uno scatto aggressivo dal punto di vista cromatico, nemmeno che fosse legato ad una determinata stagione, e finalmente l’ho trovato. Questo. Avevo voglia di un paesaggio, che mi facesse sognare, che mi portasse a farmi ritrovare quella pace interna, che solo i grandi spazzi danno, che solo il silenzio, ti più dare, e quella voglia di libertà, slegandoti da tutti i vincoli, e costrizioni, e tutto questo illuminato da una splendida luce, per vedere meglio e assaporare anche i più piccoli particolari.
fabiofoni
Un po' per noia, oggi ho rivisitato scatti di qualche mese fa e ho voluto convertire questa che a colori aveva avuto un buon successo per vedere se anche in B/N avrebbe avuto lo stesso un buon riscontro. A voi la palla!
brizio61
\"C\'è chi l\'amore lo fa per noia chi se lo sceglie per professione ... bocca di rosa né l\'uno né l\'altro lei lo faceva per passione. (da Bocca di rosa) Fabrizio De Andrè
mauriziot
... con fiori, filtri, mascheri, oggetti avanzati .. e un po di noia dopo tanto "distanziamento sociale. Roma, aprile 2020
RosannaFerrari
Se un sogno è il tuo sogno, quello per cui sei venuto al mondo, puoi passare la vita a nasconderlo dietro una nuvola di scetticismo, ma non riuscirai mai a liberartene. Continuerà a mandarti dei segnali disperati, come la noia e l’assenza di entusiasmo, confidando nella tua ribellione. (Massimo Gramellini)
Carlomaggio1948
E sia... ho aggiunto ancora una collina, onestamente mi stan venendo a noia: non sono solo colline le mie foto ma vi vedo tendenti a preferire le foto un pò elaborate, con colori improbabili, onestamente, amici, io arrivo - 1965- dall\'analogico e mi chiedo che razza di fotografia è questa, che di fatto non é reale.... Aspetto le vostre risposte non abbiatemene é solo un cotributo a riflettere.
gabrielegiannetti
Stavo riguardando tra vecchi raw, quando mi è capitato questo, ho subito pensato a quanto siano interessanti questi animali. Questo è il secondo scatto dedicato ai gabbiani: ce ne saranno altri. Vignettatura forte e decisa per nascondere elementi di disturbo che avrebbero comunque dato noia anche se sfocati, il ritaglio avrebbe appiattito ancora di più lo scatto.
alfredo_bruzzone
quando ti prende la noia e devi stare in un posto quasi forzatamente ti guardi un po' in giro e cerchi di tirar fuori qualcosa da quanto ti offre il paesaggio che ti sta attorno.
mauriziot
Una foto apparentemente banale, e forse lo è nel risultato, ma frutto di una elaborata post produzione: l focus shifthing della D850 (qui 22 scatti, 18 in automatico e 4 in manuale) e sussessivamente applicazione parziale dell'effetto Orton, per avere una diversa luminosità e il noto effetto pittorico, appena pronunciato. Due tecniche tra loro contrapposte: una punta ad avere una messa fuoco precisa in modo generalizzato, l'altro ha bisogno di punti sfocati, ma la grande "disponibilità" di tempo e la "noia" (dopo una settimana al computer) per la normale post produzione mi hanno portato a sperimentare la convergenza degli opposti. Pareri, critiche, suggerimenti sono ovviamente più che graditi.
Maricetta
Questa barca, credo ormai in disuso, mi ha sempre affascinata. Ho immaginato le sue gesta tra isole e sale, come fanno i bambini, quando guardano i marinai. Spero non vi venga a noia vedere tutti gli scatti che le ho dedicato.
GionatanPiccoli
Un classico della fotografia Livornese. Il famoso castello del Boccale durante uno dei suoi affascinanti tramonti. Un luogo dove mai ti viene a noia di fotografare,le sue luci non saranno mai come lo scatto precedente.
deboratofy
\"Ed egli imparò a volare, e non si rammaricava per il prezzo che aveva dovuto pagare. Scoprì che rano la noia ela paura e la rabbia a render così breve la vita di un gabbiano.\" (Richard Bach)
fgd2000
Dio creò la donna e, a dire il vero, da quel momento cessò di esistere la noia; ma cessarono di esistere anche molte altre cose. La donna fu il secondo errore di Dio. Friedrich Nietzsche, L\'anticristo, 1888 More On: www.facebook.com/CrosswalksProgettoFoto
katia pernazza
Ho percorso abissi del tempo, ho camminato nei borghi di solitudini,sono passata sopra voragini di disperazione, di noia, con gli anni che sono venuti e andati. Ho attraversato giorni uguali, giorni solitari e gli oceani del tempo, per trovarti, per aspettarti; ti ho cercato in giorni insipidi e tediosi, tra panchine solitarie, piene di foglie, in giorni bui, di pioggia, in giorni vuoti. E adesso ci sei tu, ti ho trovato e non ti lascerò, finché vorrai..finché ci sarò...
Mauve60
Giochi in P.P....Il ponte ammalato (Bassano d G.)
fabiofoni
Paese mio che stai sulla collina, disteso come un vecchio addormentato, la noia l\'abbandono e il niente sono la tua malattia.....