Risultato della ricerca: mistero
skorpio70
Che cosa c\'è di più affascinante,del non saper cosa ci aspetta ?!?!?.........Libera interpretazione !!
Claudio_Moretti
Le case abbandonate, mi hanno sempre suscitato forti emozioni, fascino, mistero, allegria, dolore,. Le vedi lì sole, al cospetto del cambiamento delle stagioni che le girano attorno, al mutare del tempo, pioggia, sole, gelo, restano lì in rassegnata attesa ad osservare la vita intorno che cambia, immerse nel loro antico ricordo di quando dentro di loro pulsava la vita e che davano una serena protezione.
silvano tenan
Vi è¨ un luogo dove il mistero del cielo s\'incontra con la profondità  dell\'anima .... .E\' quella linea immaginaria che si chiama orizzonte dove sorge il sole e dove ogni essere umano può ancora sognare!
Ilaria_fe_
\"Un senso di mistero invase il suo cuore e la mente, quella percezione del mondo come una pelle sottile su organi e ossa sconosciuti.\"
davidemorellophotography
Lo sguardo intenso e misterioso di un lupo
davide.balsemin
Uno scorcio rubato sulla via delle vacanze
Toto_57
Le spalle al grande Po, l\'odore dell\'erba e del fango che diventa sempre piu\' molle allo sciogliersi della brina, la nebbia si dissolve lentamente, mentre affiora un paesaggio misterioso, avvolto da una luce incerta e tenebrosa.
riccardo.mantero
Mentre aspettavo che sorgesse il sole, in un irreale silenzio interrotto solo dalle onde che si infrangevano sugli scogli, per scattare un’alba nebbiosa, qualcuno ha attraversato la piazza di Essaouira, in Marocco, immersa nella bruma che saliva dall’oceano e colorata da qualche insegna luminosa ancora accesa, regalandomi quest’effetto misterioso. Spero di esser riuscito a catturare la magia del momento.
Ilaria_fe_
I bambini sono senza passato ed è questo tutto il mistero dell'innocenza magica del loro sorriso....!!!
nikongiuliaita
la nebbia,con il mistero che porta con sé... /SWEET CARMEN
davide.balsemin
Un angolo di paesaggio marziano sulla terra. Un luogo affascinante e misterioso.
Ilaria_fe_
\"C\'è un posto che non ha eguali sulla terra... Questo luogo è un luogo unico al mondo, una terra colma di meraviglie mistero e pericolo. Si dice che per sopravvivere qui bisogna essere matti. E per fortuna... io lo sono.\"
vito.s
Torcello: magia e mistero nella Laguna di Venezia
MariaRosaria_Iazzetta
Ecco il nuovo anno è un pò come questa immagine! Tutto avvolto nella nebbia, nel mistero, possiamo solo immaginare ciò che si cela dietro ma è solo percorrendo la strada che questa ci sarà chiara. BUON ANNO a tutti