Risultato della ricerca: milano
mauribello
Milano da un'idea di Leandro Erlich
Clara2023
La Casa degli Atellani in Milano
maiace
Processata con Silver Efex Pro2
photoplayer
Ieri sera, a NordOvest Milano.. Questo nuvolone orizzontale di enormi dimensioni ci ha fatto temere un terzo passaggio di forte temporale.. Il resto del cielo era sereno, con tanto di luna e stelle, ma questo ammasso bianco si avvicinava velocemente e portava nel suo interno, a cadenze di un secondo o due, forti lampi che lo rischiaravano tutto, comprendendo anche parte dell'ambiente circostante. Non sarà mai possibile rendere giustizia con una foto ad un tale spettacolo, veramente affascinante. Almeno uno scatto dei molti fatti a mano libera con i gomiti poggiati al davanzale, 1/6 sec, anche se pieno di rumore e non proprio nitido, un poco dell'atmosfera surreale l'ha registrata, credo. Saluti a tutti, spero che questo clima impazzito abbia finito (almeno nel breve termine) di fare danni con l'acqua e con il fuoco a molte parti del belpaese..
mmaino
Ultimo tratto del Naviglio Grande prima di immettersi in Darsena, per poi dar vita al naviglio Pavese
mmaino
La 625 - 100 che ha visto 101 primavere completa il convoglio prima di \"sfrecciare\" verso Milano.
Eve79
Questa foto l\'ho scattata oggi , con il cellulare, durante la pausa pranzo presso la Piazza \"Gae Aulenti\", a Milano. È bastato un secondo, uno sguardo a quel che mi circondava e non ho resistito... ci ho visto il futuro!! Pedalare - con speranza - nel domani. Senza guardarsi indietro.
LadyGi
Anselm Kiefer all'Hangar Bicocca
pablitox95
I due grattacieli di Citylife sembrano protesi l'uno verso l'altro, ma è solo un effetto ottico, sebbene quello in primo piano sia detto "storto"
giuliocesare
SCANSIONE DA NEGATIVO DEL 1983, FOTO SCATTATA IN OCCASIONE DEL CENTENARIO DELL\' ATTIVAZIONE DELLA LINEA FERROVIARIA, MILANO - SARONNO DELLE FERROVIE NORD MILANO
mmaino
Zuleica Dos Santos per le lezioni del Maestro Sabbatini (Grande !!) Purtroppo lo sfondo era quello che era, ma questo passa il convento !!
JohnnyDep
C'è chi l'apprezza e ci sono altri che invece la detestano, la torre comunque è indubbiamente uno dei simboli di Milano. Peraltro, con i suoi 106 metri di altezza, svetta nel panorama cittadino e risulta proprio difficile ignorarla !
mirko74p
Parco Sempione