Risultato della ricerca: mare
frangel
Aquilonata sul Mare Rimini 15-04-2018
AngioloManetti
Tra scogli e riflessi, l'alba sorge sul Trabocco del Turchino lungo la Costa dei Trabocchi (Abruzzo, Italia)
Aldo.Pesolo
Nella costa meridionale della Sicilia… a Realmonte vederla è… innamorarsene». Acque turchesi. Profumo di zagara. Brezza di sera. Nella costa di Girgenti superba ti innalzi Scala dei Turchi! Scultura divina incanti e stupisci Meraviglia del mondo… Di antica memoria passi leggeri e veloci nel tuo cuore risuonano ancora Sorridi… oggi i tuoi bianchi scalini risplendono al sole.
francescopepe73
Mosso controllato con filtro Neewer ND+Pola 5 Stop
carmelo parisi
Milazzo, mare di ponente. Nella calda luce della sera i pescatori iniziano il loro lavoro calando le reti.
manofsteel
Lunga esposizione all'alba dal trabocco Punta Torre...
lorenzodedonnophoto
Un’alba per caso… Questa è una di quelle foto che non programmi, ti trovi per caso e hai un pò di fortuna. Quella mattina andai per fotografare un altro luogo e essendo nelle vicinanze dopo la mia sessione fotografica passai da lì, perché la “Grotta della poesia” è un posto che fa sempre piacere andare a visitare, perché regala sempre emozioni e scenari indimenticabili. E infatti quel giorno mi ritrovai davanti a questo spettacolo, la luce era perfetta, nuvole al punto giusto, acqua super cristallina e mare super calmo.. E questo è il risultato! Voi cosa ne pensate?
Gaia.Colasanti
Una volpe sulla spiaggia del parco regionale della Maremma (GR).
gelati.francesco
alba e filtro gnd hard , nd 64, polarizzatore nikond810 14-24mm
manofsteel
Alla fine di Agosto le dune a Punta Penna sono state distrutte da un incendio. Un paio di giorni dopo, durante un sopralluogo sul posto ho visto questo albero solitario, rimasto solo in mezzo alla cenere e all'immondizia. Non so se sopravviverà, mi piace pensarlo, e che la natura, come la fenice, risorgerà dalle sue ceneri più forte di prima.