Risultato della ricerca: maestoso
mattiabonavida
Un maestoso tramonto sulle pale Di San Martino, ammirate dal Passo san Pellegrino, in Val di Fassa, Trentino.
mattiabonavida
Durante una magnifica escursione nel parco naturale di Panaveggio (Trentino) ho avuto modo di fotografare questo maestoso esemplare di cervo.
IvoMarkes
La Lessinia è una zona geografica delle Prealpi situata per la maggior parte nella provincia di Verona e, solo parzialmente, in quelle di Vicenza e di Trento. Una parte del territorio lessinico costituisce il Parco naturale regionale della Lessinia. Chiusa a Nord dalla profonda e selvaggia Valle dei Ronchi e dal maestoso Gruppo della Carega, delimitata ad Est dalla Val Leogra, a Sud dal corso dell'Adige e dall'alta pianura veronese e ad Ovest dalla Val Lagarina, essa è quasi un'unità  a sè stante nell'ambito delle Prealpi Venete. La solcano numerose valli che dagli alti pascoli scendono e si spiegano a ventaglio verso Verona e la pianura. Procedendo da Ovest verso Est, troviamo le valli di Fumane, di Marano e di Negrar (che insieme costituiscono un'unità  che ha più carattere storico che geografico: la Valpolicella) e poi le valli Valpantena, di Squaranto, di Mezzane, d'Illasi, le valli Tramigna, d'Alpone, valle del Chiampo, valle dell'Agno. Le sue alture ad Ovest rientrano nelle Prealpi Venete, con cime tra i 1500 e i 1800 m, e il gruppo del Carega a Nord-Est (che supera i 2200 m). La fascia centrale si attesta invece tra i 1000 e i 1300 metri.
c.pedrielli.ph
per ricordo mi sono preso un grappolo di questo maestoso GLICINE ========== BUONA PASQUA A TUTTI =
ROJCH GIAN FRANCO
Il nuraghe Piscu è edificato su una collina, in posizione di ampio dominio, nella regione marnoso-calcarea della Trexenta, nella Sardegna meridionale. Il Piscu è un maestoso nuraghe complesso, formato da una torre principale cui fu aggiunto un bastione con quattro torri angolari..attualmente è in ottime condizioni.
c.pedrielli.ph
GLICINE piantato nel lontano 1947 ha un tronco enorme e maestoso con una cascata di stupendi fiori
AntonioLimardi
“L'aurora cominciò a filtrare dagli scuri; la notte a svanire, come tutte le notti; e ogni cosa a riassumere in pochi minuti, grazie al passo maestoso e rassicurante della rotazione terrestre, i suoi veri contorni, illuminati e ragionevoli.” MICHELE SERRA
SalvatoreLio
Esplorando da solo le bellezze della mia terra, qui sul Monte Luta ho trovato questo maestoso faggio! © Salvatore Lio
Lady O
Il Signore dei ghiacci, maestoso, brontolone, semplicemente fantastico.
davide.balsemin
La nebbia che sale dalla valle rende ancora più maestoso il foliage dei larici nel controluce del mattino
IvoMarkes
Lessinia....monti Lessini. _______________ Chiusa a Nord dalla profonda e selvaggia Valle dei Ronchi e dal maestoso Gruppo della Carega, delimitata ad Est dalla Val Leogra, a Sud dal corso dell’Adige e dall\'alta pianura veronese e ad Ovest dalla Val Lagarina, essa è quasi un\'unità a sé stante nell\'ambito delle Prealpi Venete. La solcano numerose valli che dagli alti pascoli scendono e si spiegano a ventaglio verso Verona e la pianura. Procedendo da Ovest verso Est, troviamo le valli di Fumane, di Marano e di Negrar (che insieme costituiscono un’unità che ha più carattere storico che geografico: la Valpolicella) e poi le valli Valpantena, di Squaranto, di Mezzane, d\'Illasi, le valli Tramigna, d\'Alpone, valle del Chiampo, valle dell\'Agno. Le sue alture ad Ovest rientrano nelle Prealpi Venete, con cime tra i 1500 e i 1800 m, e il gruppo del Carega a Nord-Est (che supera i 2200 m). La fascia centrale si attesta invece tra i 1000 e i 1300 metri.
grifo1
Situato su un'isola nel punto in cui tre grandi laghi marini si incontrano, e circondato da uno scenario maestoso, non c'è da meravigliarsi che il castello è oggi una delle attrazioni più visitate e importanti nelle Highlands scozzesi.
IvoMarkes
Porticato di Palazzo Ducale a Mantova:::Piazza Sordello è una grande piazza sita in Mantova e dedicata al poeta mantovano del XIII secolo Sordello da Goito. Dall\'altro lato della piazza si affacciano il Palazzo del Capitano, che risale a prima del 1328 anno dell\'ascesa al potere della famiglia Gonzaga che ne fecero il nucleo iniziale e più antico del Palazzo Ducale. A fianco di questo maestoso edificio merlato, fu edificata la Domus Magna come il precedente caratterizzato da bifore quattrocentesche.
senesimatteo1
La vista dal Monte Greco Abruzzo , in basso lago Pantaniello sullo sfondo a sinistra il maestoso Gran Sasso
Etneo71
Natura Viva! Un Airone Cenerino con il suo volo maestoso e potente, con battiti d'ala lenti e profondi ci cattura con la sua bellezza... Nikon 500mm PF @oasidialviano
armando2012
Obiettivo 12mm - Ripresa effettuata presso il Farnio vicino Norcia. Monte Bove con la via lattea e il maestoso Orine.
IvoMarkes
Malga Malera di sopra... Monti Lessini. Chiusa a Nord dalla profonda e selvaggia Valle dei Ronchi e dal maestoso Gruppo della Carega, delimitata ad Est dalla Val Leogra, a Sud dal corso dell’Adige e dall\'alta pianura veronese e ad Ovest dalla Val Lagarina, essa è quasi un\'unità a sé stante nell\'ambito delle Prealpi Venete. La solcano numerose valli che dagli alti pascoli scendono e si spiegano a ventaglio verso Verona e la pianura. Procedendo da Ovest verso Est, troviamo le valli di Fumane, di Marano e di Negrar (che insieme costituiscono un’unità che ha più carattere storico che geografico: la Valpolicella) e poi le valli Valpantena, di Squaranto, di Mezzane, d\'Illasi, le valli Tramigna, d\'Alpone, valle del Chiampo, valle dell\'Agno. Le sue alture ad Ovest rientrano nelle Prealpi Venete, con cime tra i 1500 e i 1800 m, e il gruppo del Carega a Nord-Est (che supera i 2200 m). La fascia centrale si attesta invece tra i 1000 e i 1300 metri.