Risultato della ricerca: italia
ste_forna
La prima foto risale a Gennaio, quando mi ripromisi di tornarci in autunno sperando in tontalità accese e coinvolgenti. Posso dire di non esser stato deluso :) !
AlessandroFabbriFotografo
Placanica Rc Italia. Questo è un Paese che vale la pena fotografare, non solo per la scena interessante, ma anche perché da un modo di vedere la Scena nella sua interezza, sapendo scegliere con un taglio quale parte piu appariscente si desidera esporre..
ste_forna
Ora Blu a Villa Olmo, punto iconico della città di Como
AntonioLimardi
Il mulino di Orbetello (Grosseto) Costruito intorno al Quattrocento ed unico rimasto dei 9 costruiti dai senesi per macinare il grano e produrre farina.Funzionavano grazie alla forza dell'acqua che entrava e usciva dalla laguna. Nel 1557, sotto il dominio spagnolo,vennero aggiunte le pale per sfruttare i venti della laguna.
AntonioLimardi
Località Banditaccia - Magliano in Toscana (GR)
GianlucaDimonopoli
Un classico spot della città di Matera, la città dei sassi, antiche abitazioni rupestri simili a grotte scavate nella roccia abitate sin dal Paleolitico. Ci sei mai stato?
AntonioLimardi
Porto Santo Stefano (Grosseto)
AngioloManetti
Le acque calme delle valli di Comacchio si colorano di rosso al tramonto (Italia)
ARM_Click
PARCO - FAGGETO DI CANFAITO. Qui potrete passeggiare immersi fra i faggi secolari e incontrare il faggio più antico delle Marche, inserito fra i 300 alberi monumentali d’Italia. L'immagini è stata scattata in autunno ma ogni stagione è buona per passeggiare in questo luogo che vi rigenererà di nuove energie e vi rinfrancherà lo spirito.
AntonioLimardi
Pitigliano (prov.Grosseto) Toscana
AntonioLimardi
Ibis Eremita (specie in pericolo di estinzione) fotografato nei presssi del Bosco di Patanella (Grosseto) Oltre a questo, vi era un altro esemplare.Sulle zampe avevano un collarino con i rispettivi numeri di identificazione: n.194 e n.241 e la scritta Waldtrapp Eu (progetto per reinsediamento in Europa di questo uccello).Si vede chiaramente il GPS che serve per monitorare gli spostamenti.
Matteo.Grava
Alpe Maccagno in Val Vogna, Valsesia, Piemonte
ARM_Click
Al centro delle Marche si trova questo grandissimo faggio.
ARM_Click
PARCO - FAGGETO DI CANFAITO. Qui potrete passeggiare immersi fra i faggi secolari e incontrare il faggio più antico delle Marche, inserito fra i 300 alberi monumentali d’Italia. L'immagini è stata scattata in autunno ma ogni stagione è buona per passeggiare in questo luogo che vi rigenererà di nuove energie e vi rinfrancherà lo spirito. Ogni anno cambiano i colori, tutto dipende dal periodo.
FedericoCatinari
Chiesa di San Pietro e Portovenere dalla Palmaria
Etneo71
Natura Viva! Pronti, partenza e Via!! Un Marangone minore, chiamato anche "cormorano pigmeo ", sfreccia gioioso verso l'ignoto. Il primo nido di questo piccolo cormorano, fu censito per la prima volta in Italia, nel 1981 nelle valli di Comacchio, ormai è presente stabilmente nelle paludi e nei fiumi adatti alla pesca. Sperando nel vostro sempre gradito pensiero, vi lascio i miei migliori saluti!!! Fotografata con: Nikon Z9 & Nikkor 500mm