Risultato della ricerca: geyser
Francesco_Mariani_Photographer
https://www.facebook.com/Francesco.Mariani.Photographer/ Il mio secondo viaggio in questa terra fantastica è terminato. Una terra che ti rapisce, che ti porta indietro nel tempo. Una terra primitiva ed in continua evoluzione con i suoi vulcani, i suoi geyser, i ghiacciai e le cascate... Poi di notte, se si è fortunati, il cielo si accende e si rimane senza parole ogni volta. Ci rivedremo presto Islanda! Cominciamo con un alba! My second travel in this wonderful land is finished. A country that is able to fascinate everyone and to turn back time. A primordial land that is constantly changing with its volcanos, geyser, glaciers, waterfalls... And when you are lucky, during the night the sky comes to life...it lights up and you remain everytime without words. See you soon Iceland! Let's start with a sunrise! https://www.facebook.com/Francesco.Mariani.Photographer/
EnricoBarbini
Lo Strokkur è uno dei più famosi geyser al mondo. Si trova in Islanda meridionale. Erutta regolarmente ogni 4-6 minuti circa. Il suo soffione raggiunge un'altezza massima media di circa 20 metri. A volte anche molto di più. Nelle foto l'inizio della sua attività visibile in superficie: la formazione della "bolla" nell'attimo che precede la sua rottura e la sua esplosione verso l'alto.
Fabio Todeschini
I colori di questo geyser lasciano davvero senza fiato...
rickydp
Uno scenario che non si vede tutti i giorni, una foto che raccoglie bellissimi eventi completamente naturali. Se l'avessi raccontato in pochi mi avrebbero creduto, quindi...perché non fotografarlo? Scatto eseguito con la mia compagna Nikon D800, ovviamente.
arrowrm
Grand Geyser, Parco nazionale di Yellowstone, Wyoming, Stati Uniti. Ora locale 11:45. Il parco è celebre per i numerosi geyser, le sorgenti calde (200 °C). Eccolo, finalmente, il geyser più noto, il Grand Geiser: emette getti di vapore ogni 96,5 minuti, con una fuoriuscita totale di oltre 45.000 litri. Sotto il parco di Yellowstone, ad una profondità di 14.000 metri, si trova, secondo vulcanologi dell\'Università dello Utah, un \"supervulcano\" di 75 chilometri per 55 chilometri circa.
lucalercari
Sino a quasi 100 anni fa il Geysir eruttava da un'altra pozza poco distante con un getto di 80 metri, ora il getto è di c.a. 35 metri
Marke89
Istanti precedenti all'esplosione di un geyser islandese
jacopo.figini
...immediatamente prima dello spruzzo...