Risultato della ricerca: gare
en.giuliani
La puszta ungherese, estesa su 800 km quadrati, è considerata dall'Unesco come bioriserva. Nel relativo centro turistico, che si raggiunge dopo qualche chilometro di strada assolutamente non asfaltata, si organizzano regolarmente spettacoli equestri con gare ippiche di destrezza ed escursioni sul carro con i cavalli che si insinua ancor più fra i campi e le fattorie per andare ad "annusare" da vicino la puszta, lontano dalle strade e dai rumori moderni.
mauriziot
... per raccogliere, lanciati al galoppo, dei fiori da terra; una delle competizioni prevista dall'Eagle's Festival, che si svolge ogni anno in Mongolia e che mette in gara i migliori cacciatori con aquile dell'area; molte le gare prevista; questa è una delle più spettacolari; Olgii, settembre 2017. Sul Festival ho realizzato un Nikon Life che può essere interessante per chi vuole approfondire l'argomento.
mauriziot
... il Saslonch (nome in ladino), illuminato dalla magica luce della Luna, qui ripreso, alle sei del mattino, con una temperatura di -18. Il massiccio, alto 3181 m s.l.m. è collocato dalla fine della Val Gardena, di cui è uno del simboli più noti. Alle sue pendici una delle piste di sci più belle, e più impegnative, del mondo, la Saslong, sede di gare di coppa del mondo di discesa libera e SuperG . è una delle montagna più belle e imponenti delle Dolomiti. L'edificio visibile ben illuminato è l'arrivo della cabinovia del Piz Sella, con annesso rifugio. Val Gardena, dicembre 2017
Claudio_Moretti
Era dal 1950 che la 1000 Miglia non passave da Pisa, dopo 64 anni di attesa finalmente la più mitica delle gare autobilistiche del mondo, è ritornata, ma anche se non con il fascino magico dei tempi passati, è sempre un\'evento di grandissima levatura. Esserci, e vedere la auto che passano è come vedere, la storia che passa davanti ai tuoi occhi.
mauriziot
Festival delle aquile. Foto postata in preparazione di un NikonLife da realizzare domani.
Rob75
Gran Premio Aperol di San Marino e della Riviera di Rimini 2014. Questa volta non avrei potuto chiedere di più. Appostato in quella tribuna da dove sono solito eseguire i miei scatti, quando questi tre si sono presenati alla seconda delle due curve del Carro, attaccatti e incarogniti come squali affamati...con le moto aperte quel tanto che basta per leggere i numeri...i caschi rivolti all'interno della curva...stesso angolo di piega...ginocchia a terra...ho capito che potevo spegnere la macchina fotografica e godermi la gara. Non avevo più nulla da chiedere se non che Rossi vincesse il GP...
mauriziot
... dopo una giornata di gare i cacciatori, a cavallo e con la propria aquila ritornano alla loro gher; questa può essere lontana anche a diverse ore di viaggio; nella foto da notare il tradizionale cappello rosso, usato dalla maggior parte dei cacciatori; con il suo colore costituisce un importante riferimento visivo per l'aquila in volo, sopratutto quando il terreno è ricoperto di neve. L'inverno, piuttosto lungo in quell'area geografica, è un periodo favorevole per l'attività di caccia, attività svolta sopratutto per tradizione e piacere, in quanto la pastorizia richiede meno tempo e meno energie. Eagle's Festival, Olgij 2017. Sul Festival ho realizzato un Nikon Life che può essere interessante per chi vuole approfondire l'argomento.
Urano37
Gare Mongolfiere - Raduno internazionale Mondovì - 6 Gennaio 2017
carlopaganessi70
In Sardegna nel Sinis, periodicamente, si svolgono gare di "carri a vela"
dario.belingheri
tempo di gare anche per le due ruote nel tempio della velocità...Autodromo di Monza
stefano_fiori
™é sicuramente la più elegante e la più gioiosa piazza romana, sorta sulle ceneri dello Stadio di Domiziano, la piazza è¨ ancora oggi un punto di ritrovo per romani e turisti, che si trattengono nei molti caffè¨ all'aperto che la circondano. Utilizzata in antichità  per gare atletiche e competizioni di vario tipo, oggi la piazza ospita ogni giorno artisti di strada, pittori e ritrattisti che in pochi minuti riescono a catturare i tratti più caratteristici del modello. Nel periodo natalizio la piazza si illumina di mille colori e si riempie di bancarelle di dolciumi, oggetti d’artigianato e statuette per il presepe. Il tipico mercato invade la piazza fino alla discesa della befana nella notte tra il 5 e il 6 gennaio.
MAURY06
Il Capitano. Carola Saletta, dal 2016 è per il terzo anno il Capitano della squadra e aveva detto prima dell’inizio gare: "…essere il Capitano per me è sicuramente un grandissimo onore, bisogna essere di esempio, ma soprattutto essere forti e positivi anche nei momenti più difficili da gestire….il nostro obbiettivo in questa Divisione è quello di conquistare una medaglia e fra tutte quella del metallo più prezioso. Abbiamo le carte in regola per puntare in alto e tanta voglia di vincere...piuttosto che per un hobby il mio tempo libero lo dedico interamente allo studio. Ho studiato Giurisprudenza all' Università di Torino e la mia discussione di laurea sarà proprio a fine Aprile. Bravissima Carola, complimenti a te e a tutta la squadra: “avete vinto conquistando il metallo più prezioso.
bubu54
finalmente dopo 2 anni posso scattare per riprendere le canoe
bubu54
questi ragazzi hanno aspettato tanto ma finalmente sono ritornati a gareggiare
mauriziot
... una delle gare del Festival delle Aquile. Oglio, settembre 2017. Sul Festival ho realizzato un apposito Nikn Life.