Risultato della ricerca: fiume
AntonioLimardi
La vita è come una barca adagiata sulla riva del fiume. Quando l'acqua cresce per le piogge e il fiume si ingrossa, bisogna cogliere il momento propizio per far uscire la barca dalle secche e lasciarla navigare verso il mare. Se perde l'onda nel momento crescente la barca rimarrà nelle secche e perderà il viaggio verso il futuro. Romano Battaglia (Foglie, 2009)
Titti52
La riserva è una piccola zona umida racchiusa entro un vecchio tracciato abbandonato dal fiume Oglio situato a poca distanza da esso.
KRONOTURTLE
Fiume Trebbia e castello di Rivalta
mauriziot
... esibizione dell'antico metodo di pesca sul fiume con il cormorano, all' alba quando le lampade sono ancora necessarie per vedere e le prime luci cominciano a salire insieme alla nebbia. I pescatori sono entrambi oltre gli 80 anni e sono orgogliosi di mostrare ciò che hanno fatto per la maggior parte della loro vita. Una tradizione destinata a perdersi. Ora la pesca non è più l'attività principale del villaggio e, sopratutto, non interessa i giovani che aspirano a lavori diversi. Vista l'inattività imposta dall'attuale situazione, sono andato a spolverare vecchi scatti finora trascurati.Grazie agli alti iso, lo scatto è molto più luminoso di quella che era la realtà al momento. Cina, gennaio, 2020
dylan72
Il Ponte SNP ossia Ponte dell'Insurrezione nazionale slovacca, noto anche come Nový Most, è il più imponente dei ponti che attraversa il fiume Danubio nella città di Bratislava, nella Repubblica Slovacca. È il 26° membro del World Federation of Great Towers ed è l'unico ponte al mondo ad essere annoverato in questa categoria.
pablitox95
foto serale su fiume Po, a Torino, vicino a Piazza Gran Madre
ugo_z
Il fiume Irodo ha scavato un canyon in un massiccio di arenaria rossa e di laterite. Successivamente l'erosione ha creato ai piedi di questo canyon immense formazioni di color rosso ocra gli Tsingy.
alex9
Raccomando la visualizzazione originale. Elaborazione HDR. Inter duos pontes era un altro nome dell'isola Tiberina o anche anticamente sacra insula per il tempio di Esculapio costruito. In basso una porzione di barca in travertino di cui tutta l'isola ne era contornata formando una nave trireme con tanto di obelisco che rappresentava l'albero maestro.
saltinmente
Questa sinuosa strada costeggia le Valli di Comacchio fino ad arrivare al paese da cui prende il nome.
Aria.nuova
h2o
foglie parzialmente immerse nelle riva di un fiume con gocce di pioggia mista a rugiada