Risultato della ricerca: estate
MatteoRovattiPhotography
Valensole (France), July 2020 - Nikon D750 + Nikon 24-120 F4 + NiSi V6 CPL Landscape - www.matteorovattiphotography.com
quinty76
Ricordi d estate - Viareggio
quinty76
Nostalgia del mare, dell'estate e di Viareggio
Simone.M.
Da uno scatto recuperato il caratteristico ed inconfondibile profilo dei tetti di Alberobello.
lucatolusso
Sperando si possa presto tornare a viaggiare, un ricordo dell'estate 2019.
Toninopinna41
sperando che sia di buon auspicio per la prossima...
tumasin
IL FIUME... Per quelli della mia età il fiume era la piscina. Era il posto dove trascorrevamo i nostri caldi pomeriggi d'estate. Ci si tuffava da altezze da brivido e i costumi che indossavamo altro non erano che pantaloncini corti o addirittura mutande colorate. La merenda di uno diventava la merenda di tutti e la bottiglia della bibita passava di bocca in bocca senza tanti problemi. Non avevamo cellulari a fermare il momento, ma più che il momento, non ci rubavano gli amici alla gioia del momento... Avevamo tanto e non lo sapevamo... Avevamo la gioia e l'amicizia vera... Avevamo la libertà e non la si conosceva!
serenamontesano
"Nel bel mezzo del caos ho scoperto che vi era in me un’ invincibile tranquillità. Ho compreso, infine, che nel bel mezzo dell’inverno, vi era in me un’invincibile estate. E che ciò mi rende felice."
Mattiazebi
Vi presento un altra immagine di cui sono molto legato che fa parte della serie "l' alberello solitario" con una nuova prospettiva. Scattata nei dintorni delle campagne di Umbertide in questa estate. . Sono 5 scatti in focus staking per avere tutto a fuoco sia il primissimo piano che l alberello + 3 scatti per le luci e ombre + 1 scatto f18 per far venire fuori i raggi del sole più spigliati.
ValentinoRM55
Borgo medievale, tra i più belli d'Italia, sorge in val tiberina nella provincia di Arezzo famoso per la battaglia avvenuta nell'estate del 1440 tra i milanesi Visconti e una coalizione di fiorentini veneziani e lo stato pontificio, vinta da quest'ultima, sembra, a detta del Machiavelli, che dopo ore di scontro al termine risultò morto un solo soldato caduto da cavallo e calpestato da esso.
roscol56
Vibo V. Marina fine dicembre 2020, lontani dal clamore dell'estate silenzio e relax
ValentinoRM55
Quella fù proprio un'estate calda!!!!!