Risultato della ricerca: estate
davide.balsemin
Poi l'estate svanisce e passa, e arriva ottobre. S fiuta l'umidità, si sente una chiarezza insospettabile, un brivido nervoso, una veloce esaltazione, un senso di tristezza e di partenza. (Thomas Wolfe)
MatteoRovattiPhotography
Dziwnówek (Poland), August 2021 - www.matteorovattiphotography.com - Nikon D750 + Nikon 16-35 F4 + NiSi V6 CPL Landscape + NiSi GND 0.9 Medium
mauriziot
... nella campagna della Maremma a inizio estate; un file recuperato in una notte insonne causa eccesso di zanzare. La foto è stata scattata a un'apertura di 3.2, 1/4000, 400 iso; la difficoltà di questo tipo di scatti non è tanto nella realizzazione tecnica, quanto nel trovare il soggetto adatto inserito in un contesto altrettanto adatto, Nello specifico sono stati esclusi alcun scatti che, comprendendo anche alcuni papaveri, avrebbero cambiato l'armonia cromatica della foto. Orbetello, settembre 2021.
Foto_Folloni
Foto scattata qualche anno fa alla fine dell'estate, come si può vedere la superficie del ghiacciaio è diventata nera questo; a causa dell'inquinamento dell'aria. Il fenomeno della neve nera favorisce, in modo considerevole, lo scioglimento del ghiacciaio.
Simone.M.
Uno sguardo sui resti dell'antica tonnara, ora diventata riserva naturale. Sicilia Estate 2021. Come sempre commenti e critiche sempre benvenuti.
JohnnyDep
Dopo un lungo periodo di assenza torno a postare una foto, un caro saluto a tutti gli amici del club.
MatteoRovattiPhotography
Colle dell'Agnello (Italy), July 2021 - www.matteorovattiphotography.com - Nikon D750 + Irix 15mm F2.4
fernandospirito55
Inizio estate Frutta e Fiori i colori i sapori della natura
davide.balsemin
Al cospetto della natura nel silenzio della notte
Alex_Premoli
https://www.instagram.com/alex_premoli/
107167
Passeggiando per la piana reatina in mezzo ai campi di girasoli
rollino22
Road To Sky ??? Una nuova Immagine, composta da più foto fuse tra loro,per arrivare al risultato desiderato. Per ottenere tutto questo, in Estate con il mio compagno di avventure , siamo andati in Appennino, a San Pellegrino in Alpe in una giornata molto ventosa. I fiorellini in primo piano fin da subito hanno attirato la mia attenzione e così ho cercato la composizione migliore, arrivata la notte ho catturato la bellissima Milky Way, astroinseguita con moveshootmove e per chiudere in bellezza è passata una macchina per riuscire ad ottenere la scia delle luci.
Maricetta
Segesta. Il teatro non poteva mancare, con il suo bellissimo panorama, specie se pensiamo che, quella che oggi é campagna (arida d'estate), ai tempi degli Elìmi era una immensa foresta. Esso, fondato nel III sec. a. C., sorge alle spalle di quella che fu l'agora, in cima al Monte Barbaro. Ogni due anni (in alternanza a quelle più famose di Siracusa) in questo teatro avvengono le rappresentazioni classiche e vi assicuro che non sminuiscono affatto al confronto.
Simone.M.
Un tramonto sul mare siciliano nei pressi di San Vito lo Capo (TP). Sicilia Estate 2021.
Simone.M.
Piazza Duomo a Ortigia (SR), una delle piazze più fotografate d'Italia, in una già calda mattina d'estate. Come sempre commenti e critiche sono benvenuti. Sicilia Estate 2021.
Simone.M.
Ad arricchire la facciata del Duomo di Ortigia, in una nicchia del piano superiore, vi è la statua dell'Immacolata realizzata in pietra calcarea ed a cui è dedicata la cattedrale. Sicilia Estate 2021. Come sempre commenti e critiche sono benvenuti.