Risultato della ricerca: estate
BMauroS
Val Gardena, giugno 2021 . . . L'estate si avvicina . . .
Simone.M.
Al sorgere del sole perchè anche le albe "adriatiche" sanno regalare belle emozioni. Scatto che ho cercato di rivalutare in pp per recuperare un po' di dettaglio nel primo piano.
jlb
un macrosolco per l'estate
Simone.M.
Ultime luci nella baia di Macari, San Vito lo Capo (TP). Sicilia, estate 2021.
Simone.M.
Al termine di una giornata burrascosa, anche il mare prova a placarsi disegnando geometrie variabili.
FaustoMeini
Foto in contro tendenza con la stagione, ma siccome questi giorni, come penso possa accadere, ho l'umore che si avvicina più ad un inverno freddo, che ha un'estate piena di sole..., ho pensato di pubblicare questo scatto,della periferia di Bruges dell'inverno 2014. Sicuramente tornerà  presto il momento dei colori accessi e pieni di luce... ;)
robgrosso
Pirano è una piccola e deliziosa cittadina slovena, quasi di passaggio per chi va in Croazia. Un tipica località di vacanza per famiglie con bambini piccoli, luogo d\'incontro per famiglie italiane, slovene, austriache, olandesi e tedesche (con qualche francese e qualche belga).
Claudio_Moretti
Il rumore delle grida dei bambini gioiosi, il profumo di creme abbronzanti, il grido “Cocco, Cocco Bello” è svanito, non rimangono che questi pochi ombrelloni, tra poco anche loro spariranno, e la spiaggia riassumerà l’aspetto primitivo, e la sua solitudine sarà alleviata solo dal fragore delle onde , il suono della risacca, il soffio del vento, e dai versi dei gabbiani. La natura si riprende quello che temporaneamente gli avevamo preso.
Turm
Pensando all\'estate . . .
mattiabonavida
Scatto ripreso al lago di Braies, all'alba. Uno scorcio diverso di un luogo molto fotografato, ho voluto cercare di aggiungere un dettaglio in grado di catturare l'attenzione dell'osservatore.
RosannaFerrari
Bellissime, a mio parere, le tonalità delle sue acque, che cambiano continuamente, nell'arco della giornata ...perlomeno, per come le ho osservate sul posto... quella fascia più verde e luminosa al centro, dopo qualche ora aveva assunto altre forme... per me una sorpresa, come ce ne sono tante in natura...e i nuvoloni in cielo... erano proprio cosi'... del resto, l'ultima parte di questa pazza estate ha coinvolto anche le mie vacanze...
JohnnyDep
In questa calda estate pare che, tra gli amici del club, siano tornati di moda i cavalli ! Io, per non sbagliare, mi adeguo.
leonardo_lb
...e\' ottobre,tempo di vendemmia,ma il sole splende ancora alto sull\'isola,ed allora...ancora un tuffo nella baia...Le Calette,uno degli angoli piu\' suggestivi di Cefalu\'.
lucanasigrosso
scatto dell'estate scorsa ri-elaborato. Faro di Punta Palascìa (meglio noto come Capo d'Otranto). E' il punto più orientale d'Italia e segna l'incontro tra il Mar Ionio ed il Mar Adriatico. Sono andato lì con l'intento di riprendere il faro al tramonto ma, giunto sul posto, sono rimasto colpito dalla "montagna" di nuvole bianche nel cielo. Nel giro di circa un minuto (sottolineo un solo minuto) ho visto questo enorme cumulo di nuvole venire molto velocemente verso di me. Man mano che si avvicinavano il vento diveniva sempre più forte tanto da costringermi ad imbracciare la fotocamera e tener fermo, con una mano, il cavalletto. Su tutta la porzione di mare coperta dall'ombra di questo enorme banco di nuvole, l'acqua appariva increspata. Dopo essere passate sopra la mia testa, le nuvole hanno iniziato a sgretolarsi. E' stato uno spettacolo magnifico ed anche un pò inquietante ad essere sinceri. Spero che questo scatto renda almeno vagamente le sensazioni provate.
mattiabonavida
Alba fotografata dalla cima del monte Altissimo (2065m) in provincia di Trento.