Risultato della ricerca: daino
mauriziot
...... maschio, di circa 5 anni, pronto per la stagione degli amori; Parco Nazionale d'Abruzzo, agosto 2019
mauriziot
... location, pazienza, determinazione e fortuna sono gli elementi essenziali, oltre alla tecnica fotografica e la sensibilità personale, di ogni buona foto. Le foto naturalistiche sono quelle dove queste caratteristiche pesano di più (un tramonto si può ripetere il giorno dopo così come richiamare una modella,ma incontrare nuovamente un cervo o una giraffa è né certo né probabile). Per questo sono le foto che più mi danno soddisfazione e quelle che in senso buono invidio maggiormente agli altri. Leggendo le favole, ho sempre sognato da bambino di fare un incontro di questo tipo e , da grande, di aver avuto la possibilità di scattare questa foto. Sembra quasi un incontro ravvicinato, ma l'uso del 500 inganna un pochino. Parco Nazionale d'Abruzzo, giugno 2020
Promettente55
Un piccolo Daino,ferito,trovato in un ricovero per animali
Turm
Occhiolino. . . selvatico.
JonathanGiovannini
Una scena fantastica, resa incantevole dalla pioggia battente
leonardo_lb
Giovane daino presso la faggeta.Con l'autunno inizia il foliage,le foglie si colorano di giallo e poi cadono al suolo ricoprendolo di un manto rossiccio,uno spettacolo per l'osservatore.PARCO DELLE MADONIE-Terra di Sicilia.
Davide_Bastianelli
Sui Monti delle Cesane, tra Urbino e Fossombrone, in mezzo al bosco più fitto, si ritrovano i daini della zona per combattere tra loro, questi sono molto più grossi di quelli del Catria, sono eccezionalmente interessanti!
GIANLUCAPARTENGO
Uno splendido esemplare maschio adulto di Daino.
rotisciani
daini in combattimento
patloutfy
Nara, la città dei daini.