Risultato della ricerca: crossing
Stefano_Balotta
Un altro scatto della mia amata New York; questa volta ho ripreso Lower Manhattan mentre attraversavo uno dei ponti più famosi del mondo, il Brooklyn Bridge. Quella passeggiata mi è rimasta impressa nella mente e nel cuore... Per lo scatto ho usato il mio fidato Gorillapod Focus saldamente arpionato ad una delle travi metalliche del ponte. Esposizione singola. Commenti e critiche sempre ben accetti.
paolo maffio
Gnù crossing, Kenya Masai Mara 2013 Nikon D300, Nikon AF-S 70-200mm f/2.8 G ED VR, 1/400 f/11.0, ISO 640, mano libera.
madfab
Bassano del Grappa, il ponte vecchio. Un sussulto mi è preso quando l\'ho rivisto, 29 anni dopo esserci stato da Alpino nella vicina caserma, ed è sempre bello e bello è starsene lì ad ammirarlo nella sua luce e perfezione architettonica. Serie di 3 scatti effettuati con tempi di posa crescenti e poi fusi in HDR.
FabioVegetti
10.08.2017 La più grande migrazione di mammiferi del nostro pianeta, oltre due milioni di erbivori attraversano il fiume Mara ogni anno per spostarsi dal Serengeti al Masai Mara e viceversa. Uno spettacolo della natura unico e maestoso, indimenticabile per chi come noi ha avuto la fortuna di viverlo in prima fila. Emozionante, sorprendente, scioccante…è difficile trovare aggettivi adatti a descrivere un cosi eccezionale evento naturale. Un ricordo che vale tutto un viaggio e ancor di più. Un racconto che i nostri occhi potranno raccontare. Nell'immagine il frenetico attraversamento del fiume Mara, un crossing durato più di mezz'ora di centinaia e centinaia di Gnu. Un ringraziamento alla nostra guida Masai William che ha saputo capire il luogo ed il momento giusto per assistere a questo meraviglioso spettacolo.
riccardo.mantero
Uno strettissimo passaggio attraversa, salendo, la fortezza di Mont St. Michel, in Normandia. Una persona di corporatura normale fatica a passare anche solo con uno zaino in spalla. A really narrow passage inside Mont Saint Michel, it is so narrow that a normal bodied person has difficulties in crossing it with a backpack on his shoulders.
lucatolusso
Il crossing degli gnu al Masai Mara NP. Polvere, eccitazione, adrenalina, paura. Il salto di questo gnu è illuminato da un fascio di luce che filtra tra le ombre del dirupo e la polvere alzata dalla mandria. Spettacolo indimenticabile.
Mario977
..Tongariro Alpine Crossing..un trekking di 20 km in mezzo a tre vulcani..attivissimi..Stupendo!..
FabioVegetti
10.08.2017 La più grande migrazione di mammiferi del nostro pianeta, oltre due milioni di erbivori attraversano il fiume Mara ogni anno per spostarsi dal Serengeti al Masai Mara e viceversa. Uno spettacolo della natura unico e maestoso, indimenticabile per chi come noi ha avuto la fortuna di viverlo in prima fila. Emozionante, sorprendente, scioccante…è difficile trovare aggettivi adatti a descrivere un cosi eccezionale evento naturale. Un ricordo che vale tutto un viaggio e ancor di più. Un racconto che i nostri occhi potranno raccontare. Un evento in cui Leoni e Coccodrilli vestono la parte di arbitri di un viaggio lungo e faticoso che Gnu, Zebre e Antilopi compiono ogni anno dalla notte dei tempi. Nell'immagine una Leonessa che preda un piccolo di Gnu durante il crossing nel fiume Mara. Quel giorno furono quattro le vittime cadute agli attacchi della Regina del Mara, i cadaveri venivano lasciati ancora agonizzanti sul luogo del delitto...abbiamo aspettato almeno 2 ore per rivedere la Leonessa tornare, finito il crossing, a recuperare le sue prede per portarle al branco. Una scena da pelle d'oca che le immagini possono solamente raccontare in parte. Situazione molto complicata a causa della polvere, della luce molto dura e della concitazione del momento.
AngioloManetti
Two elephants are drying after crossing a river in Botswana
AngioloManetti
Un nutrito branco di elefanti attraversa velocemente un sentiero all'interno del Chobe National Park in Botswana e nel farlo uno si sofferma un attimo a guardare la fotocamera
fninci
San Francisco. Qua e la, su e giu, questo il mondo fa girar...
NicolaDestefano
Elefante africano (Loxodonta africana), African Elephant Chobe NP, Botswana Maggio 2017
lucatolusso
Il crossing degli gnu: quando la mandria parte, la polvere avvolge tutto. Ma spesso si aprono visioni come questa.
AngioloManetti
L'incrocio del quartiere di Shibuya a Tokyo è considerato il più trafficato al mondo nelle ore di punta. Con questa vista dall'alto ed allungando i tempi ho voluto dare una ulteriore sensazione di movimento e dinamicità alla composizione immaginando l'incrocio come un formicaio.
AugustoFerraz
crossing opportunities