Risultato della ricerca: correre
brizio61
SA EZZESA( la vecchiaia) Appo passadu custa vida mia Sempre currende, tribagliende..tribagliende troppu, Como non bando a passu, né galoppu Ca mi mancada in parte s’energia (Ho Passato questa vita mia sempre a correre,lavorando,lavorando troppo, adesso non vado più al passo,ne al galoppo perchè mi manca in parte l\'energia!)
piola66
non importa quale sarà la desinazione l'importante è andare .... correre verso l'infinito . pv
FaustoMeini
Una di queste sere attraversando una zona buia nei dintorni di casa mia, ho notato lo scintillio di centinaia di Lucciole, il pensiero è andato subito ad ormai tanti anni fa...., quando in questo periodo, mi mettevo a correre per i campi per catturare due o tre malcapitate Lucciole, per poi metterle sotto un bicchiere...con la speranza d ritrovarci al mio risveglio alcune lire,questo accadeva sempre e per fortuna, grazie a mia mamma, non trovavo più neanche le lucciole,che prontamente liberava, mentre dormivo...., ma per me rimaneva quella magia inspiegabile.... Ecco perché, ho pensato di ricreare una scena che mi riportasse in quel periodo... Ringrazio Alessandro,figlio di un mio carissimo amico che ha interpretato la mia parte (tranquilli il treno non passa mai) ;)
DanieleBoffelli
Siamo arrivati a Bled la sera senza possibilità di cercare un posto dove scattare per l'alba del giorno dopo. Ci svegliamo alla buon ora e cerchiamo un sentiero per salire sulla collina dietro e avere una vista sul lago più ampia. Dopo 20 minuti vediamo le nubi colorarsi e decidiamo allora di correre subito sulla riva per non perdere questo momento. Si è rivelata decisamente una decisione azzeccata.
m_antinolfi
Salire fino in cima alla montagna dove troneggia il bellissimo Castello di Rocca Calascio è un'emozione che lascia, in tutti i sensi, senza fiato! Un luogo incantevole dove il tempo sembra non scorrere. A correre veloci sono invece le nubi che si avvicendano in una danza frenetica ed imprevedibile. La luce piena, talvolta filtrata dalle nuvole, mi ha consentito di scattare con facilità questa foto dalla forte carica suggestiva.
burropardo
Correre sulla riva deserta del mare d\'inverno, da\' una sensazione di liberta\'  e leggerezza che non puo\' portare altro se non il sorriso... (meglio in originale)
gramauden
Quanto vorrei giocare fuori, e magari correre nelle pozzanghere ...
Etneo71
Natura Viva! Si può fare, si può fare Si può prendere o lasciare Si può fare, si può fare Puoi correre, volare (A. Branduardi) Un caro saluto e buona serata! Spero vi sia gradita la mia volpe sul ramo... Nikon 500mm PF @oasidialviano
ars_formas
Guardi fuori dalla finestra e vedi dei toni caldi insoliti. Allora -per ogni catanese è inevitabile - rivolgi subito lo sguardo verso l'Etna e... davanti agli occhi uno spettacolo inaspettato, un'emozione che toglie il fiato. Non resta che correre a prendere la macchina fotografica!
ClaudioPiccoli
Footprint in the Air by a cute puppy of border collie
GraziaModolo
quando sei al calduccio nella tua casa e guardi fuori per capire se fa freddo o meno e vedi questo... mi dite come si fa a non correre a prendere la macchina fotografica e fare uno scatto? Forse con gli anni... ora non riesco! :-)
Mirko Manzo GrafiConcept
"Quando il premio vale il rischio da correre, prendi la rincorsa e salta senza esitazione, la vita è questo." #LoSpartano
niconit
Piano piano si muove sul terreno, non le interessa correre, l' importante è arrivare.
20967
Alpe Sacchi ore 7,03 l\'alba! Prove di fusione usando il nuovo arrivato. Consigli, critiche e valutazioni sempre ben graditi. Fusione di due scatti: 10 mm -100 iso - 1/6 - F11 - -0,7Ev - per il primo piano 10 mm -100 iso - 1/3 - F16 - -1 EV - per il cielo cielo Filtro GND 0.8 soft Nikon D3100, Sigma 10-20mm f/4-5.6 EX DC HSM Molte volte, quando ero più giovane, sono salito all\'alpe in MTB passando per i calanchi che, dalla cremosina, s’inerpicano tra boschi di faggi, carpini e larici sino a raggiungere “ l’alp di Stij \" e poi verso La Sacchi; allora dovevo correre e allenandomi non vedevo quello che mi circondava. Ora, forse perché con qualche anno in più o forse perché più saggio, posso godere quei paesaggi che prima osservavo solo di sfuggita ammirandone la profonda e incontaminata bellezza.
ClaudioPiccoli
A Border Collie is running to sheep