Risultato della ricerca: cigno
Etneo71
Natura Viva! La dote del comando in natura, si acquisisce sin dalla nascita per obbligo di sopravvivenza! ... C'è chi nasce per dirigere, guidare e condurre gli altri, per superare gli ostacoli che la vita ti pone davanti! Credo proprio, che questo pullo di cigno abbia già capito quale sia il suo ruolo! Voi che ne dite? Guardate che portamento... Un Saluto e Buon Weekend! Nikon 500mm PF @oasidialviano
PierandreaFolle
Stargate 2020 La mia prima pano 360°. Il mio primo arco galattico. Siamo a Torre Sant'Emiliano, Salento, East Coast. La foto a cui pensavo durante tutto il lockdown. Sulla strada per Otranto le montagne dell'Albania all'orizzonte erano nitidissime ed illuminate dalle ultime luci del giorno. Al buio della notte, ad aspettarci, abbiamo trovato un cielo limpidissimo, tanto da vedere le luci delle città albanesi che illuminavano la silhouette dei monti (a sinistra della foto). E' la prima volta che mi capita di vedere una cosa del genere, probabilmente grazie al periodo di chiusura. Sopra di loro troviamo la costellazione di Cassiopea ed un po' più a destra ben visibile, la galassia di Andromeda. Sopra la torre invece, la costellazione del Cigno, mentre alla destra il punto più luminoso nel cielo, è Giove, con accanto Saturno. Alla destra del centro galattico, il punto più luminoso della Via Lattea, è possibile vedere buona parte della costellazione dello Scorpione, con la "bionda" Antares. Una sensazione di libertà di cui avevamo bisogno. Un po’ di dati: 23120x11560px, 46gb .psb Land: 12 scatti (2×6) 240s f/5.6 ISO 1250 no stacking, Cielo: 6 scatti astroinseguiti 300s f/4 ISO 640. Nikon D850 + Sigma 14mm f/1.8 ART + Ioptron Skyguider Pro First of the season, my first 360° pano, first galactic arch.This is the shot I was dreaming for during all lockdown period long here in Italy. First time I saw the Albanian cities lights lighting up the sky, making visible their mountains in the night too. The closing period helps to make the sky very clear and the stars above us confirm it.On the way to home, in the first light of dawn, I was sure that something went wrong, but as soon I saw the pano correctly done I was very excited! A freedom sensation that we really need, dreamed for 70 days at home.Hope you enjoy it.
Geromix
Il cigno nel lago incantato
mmaino
Anche i cigno hanno voluto aggiungere un tocco di emozione in piu ....
Eve79
Questa foto era già stata proposta molto tempo fa. L\'ho rivista un poco e ho un poco spinto con il ritocco per far emergere la sensazione che provo guardandola: Sognare. Tutti noi abbiamo bisogno di sognare! :) E\' stato un colpo di fortuna ,e un onore, poter fotografare la maestosità di questo cigno.
mmaino
Cigno reale sul fiume Adda
mariadb
Questa foto l\'ho fatta con il controluce del dispositivo :HDR1 ha unito 3 scatti in uno unico .