Risultato della ricerca: camera
emilianomarcon
Abbracciati insieme come due fidanzatini. Scatto con camera poggiata a terra.
RETEP
camera: F 100 lemes: 70-200 films type: Kodak-Kodachrome 100
mauriziot
... uno sguardo interessante, ma sempre fisso sulla camera; sempre pronti a farsi fotografare, molto gentili, me è difficile farli guardare altrove.
famasse
Camera Nikon D3 Lens : Zeiss Distagon T* 2.8/21 ZF.2 Exposure: 0,3 sec; f/11; ISO 200 Filter : ND Lee Hard 06 & ND PRO 09 and Singh-Ray 03 Reverse Una localita davvero fantastica per Sunrise, Sunset e panorami. Le coltivazione a terrazze,con i suoi colori sono incredibili. Io non credevo di trovarmi in mezzo a questo paradiso.
Nazzareno13
Foto pubblicata dalla rivista Digital CAMERA nel numero 145 di Settembre 2014.
monicleo
Scatto effettuato con multiesposizione on camera, la luna a 200mm e l\'Opera House a 70mm
Max010
Il castello di Torrechiara sorge sulle colline vicino a Langhirano a soli 18 km da Parma. La sua posizione elevata gli permette di dominare perfettamente la vallata dove scorre il torrente Parma, punto di incontro tra la città e la montagna poco distante. Fu fatto costruire da Pier Maria Rossi (1413-1482), Conte di San Secondo, fra il 1448 e il 1460, sulle rovine di una precedente casaforte del 1259, di cui rimane una sezione del portico nel lato ovest del cortile interno. Fin dall’inizio fu pensato non solo come struttura difensiva ma anche come dimora isolata per il Conte stesso e la sua amante Bianca Pellegrini di Arluno. Il maniero è tutt’oggi considerato un esempio tra i meglio conservati di architettura castellare in Italia, poiché unisce elementi medievali e rinascimentali. La fortezza dal cuore affrescato sorge "altiera et felice", costruita tra il 1448 e il 1460 dal Magnifico Pier Maria Rossi, esempio tra i più significativi e meglio conservati di architettura castellare italiana. La funzione difensiva è attestata da tre cerchia di mura e da quattro torri angolari, la destinazione residenziale è provata dalla ricchezza degli affreschi a 'grottesche' di Cesare Baglione. Straordinaria è la "Camera d'Oro", attribuita a Benedetto Bembo, per celebrare, ad un tempo, la delicata storia d'amore tra Pier Maria e Bianca Pellegrini e la potenza del casato attraverso la raffigurazione di tutti i castelli del feudo.
mirko74p
Quiete tra nebbia e acqua - conversione on camera
famasse
Camera Nikon D3 Lens : Zeiss Distagon T* 2.8/21 ZF.2 Exposure: 0,4 sec; f/11; ISO 160 Filter : ND Lee 06 & ND PRO 09 + Polarizer Lee Shot taken at 01/10/2013 06:44 Post production: PS and Nik Collection Un ritorno al Club dopo mesi di inattività. Questa immagine è una parte del mio secondo tour nella regione di Guangxi,Cina. Le località visitate sono state assolutamente fantastiche. Bellissimi panorami,colori incredibili,albe e tramonti,visti o dei fiumi o sulle cime delle montagne danno senzazioni uniche,assolutamente da provare. Le località e i temi fotografici visitate stati: Yangshou.Villaggio XingPing Lijiang Fishing on the Lijiang River e panorami in Lijiang River. Alba in Lijiang River Longsheng County Tramonto a Dragon Back Terrace Foto alle stelle e alba e panorami a Dragon Back Terrace. Yangshou, XingPing Town Alba su Xianggong Hill ( In questa foto). Yangshou,Putao Township,Cuiping Village Scatti al Rural Scenary dall\'alto di una collina circostante Yangshou,Langshi village Alba da Lijiang River Condividerò con voi tutti queste immagini ( 3/4 per ogni localita visitata). Non sono in capace di mostrare tutta la bellezza del posto con le mia immagini,ma cercherò di fare del mio meglio.
skorpio70
Conversione on camera.
simonr91
Ero in camera, al 24° piano del New Yorker Hotel. Mi stavo preparando per andare a cena quando ad un certo punto mi giro e vedo questo spettacolo dalla finestra. Prendo subito la fotocamera ma mi accorgo che le finestre (all\'americana) non si aprivano per più di 15cm. Vista la necessità di usare l\'HDR ho cercato la posizione più stabile possibile, appoggiando il Sigma 10-20 al bordo della finestra ed ho scattato 5 foto a raffica con Braketing. Questo è ciò che ne è venuto fuori.
carmeloincorvaia
Sovrapposizione on-camera di due scatti contigui con diverso tempo ed apertura di diaframma.
mirko74p
Natura astratta - conversione on camera
mat max
Non verrò creduto, io stesso stentavo a crederci... Neesun effetto on-camera nè PP, eccetto un leggero raddrizzamento orrizzontale....... Così come scattata.... INCREDIBILE Natura!!!!
en.giuliani
Giovanni Antonio Canal, meglio conosciuto come il Canaletto (Venezia, 17 o 18 ottobre 1697 – Venezia, 19 aprile 1768), è stato un pittore e incisore italiano, noto soprattutto come vedutista. I suoi quadri risultavano dall\'attenta resa atmosferica, dalla scelta di precise condizioni di luce per ogni particolare momento della giornata e da un\'indagine condotta con criteri di scientifica oggettività, in concomitanza col maggiore momento di diffusione delle idee razionalistiche dell\'Illuminismo. Insistendo sul valore matematico della prospettiva, l\'artista, per dipingere le sue opere si avvaleva talvolta della camera ottica. (da Wikipedia)
yurisanfotografia
Foto scattata all'alba presso il lago Federa, in prossimità del Passo Giau. Fatta ad autunno innoltrato, dopo la prima nevicata di stagione del 2020, non sono più riuscito a ritornarci in inverno, causa restrizioni covid, spero di riuscirci il prossimo anno. CAMERA: NIKON D800 LENTE: SIGMA 24-70 f2.8 HOYA GOLD FILTER CAVALLETTO DATI: 24mm - 1sec - f11 - iso50