Risultato della ricerca: bangladesh
peratonerfranca
Scarico carbone dalle barche a nord di Dhaka
peratonerfranca
Bangladesh, bambina pachistana del quartiere di Geneva Camp a Dhaka
massimopiconcelli
Nohakali (Bangladesh), 28 Novembra 2011 - Studenti in una scuola coranica (Madrasa). Nohakali (Bangladesh) Nov 28, 2011 - Students in a Koranic school (Madrasa).
massimopiconcelli
Commerciante nel mercato ortofrutticolo di Dhaka Bangladesh.
andreadonaggio
2019 viaggio in Bangladesh
wild_face
Il Brahmaputra è uno dei fiumi più grandi del mondo. Nasce in Tibet per poi scorrere in India e Bangladesh dove sfocia nel Golfo del Bengala. Avevamo fatto sosta lungo un'ansa del fiume in serata per fare due passi dopo la giornata passata a navigare su una grossa imbarcazione di legno. Una piccola spiaggia sabbiosa ci accolse e, salendo su di un piccolo argine dietro di essa, ci ritrovammo in un'immensa pianura polverosa con ciuffi di erba secca sparsi. In lontananza, nel silenzio più totale, il sole tramontava e proprio in corrispondenza del punto di tramonto una nuvola grigia si alzava da terra: bufali. Erano un centinaio e si dirigevano lenti verso di noi guidati da cinque ragazzi. L'atmosfera che si creò fu splendida: poca luce, polvere nell'aria che rendeva il tutto surreale e gli animali che, avvolti dalla nube, procedevano lenti verso una meta a noi ignota.
massimo de nino
Giovane donna nel campo - Young girl in a field
lvd53
scatto fatto in Bangladesh durante il Raash Mela festival induista
massimopiconcelli
Ritratto di bambina, in un villaggio nei pressi di Noakhali Bangladesh.
lvd53
Bangladesh,spaccato di vita quotidiana
GIOVAZ
RIFLESSI DORATI DEL SOLE SULLE ACQUE DI UNO DEI TANTI FIUMI DEL BANGLADESH...
GIOVAZ
ALCUNI BIMBI INCURIOSITI DA UNA TARTARUGA SULLE SPIAGGE DELL' ISOLA DI SAN MARTIN AL LARGO DEL BANGLADESH.
wild_face
Non si capisce cosa sia la povertà finchè non si approda in luoghi del genere. In questa parte di Rangpur la vita non è facile. Strade disconnesse, fiancheggiate da fila e fila di lamiere che fungono da case, sono colme di gente che lavora facendo qualsiasi cosa pur di accaparrarsi un pasto a fine giornata. Immondizia dappertutto, fonte di malattie e problemi di igiene generali, non viene raccolta o perlomeno ammassata in un unico punto, ma lasciata dove capita. E poi, in tutto questo triste scenario, spuntano loro che, tra risate e urla, sembrano non curarsi della situazione e che, con il poco che hanno, riescono ad essere più felici di me e di tutto il mondo occidentale assieme.