Risultato della ricerca: astrazione
gian_dudu
Partendo da una finestra a creare un volume prospettico tridimensionale .
Paolo Tomberli
I segni di questi filari di vite schiacciati dal teleobiettivo trasformano il paesaggio toscano in un'immagine ai limiti dell’astrazione.
Paolo Tomberli
I solchi tracciati nella terra come segni grafici trasformano l’immagine ai limiti dell’astrazione.
Paolo Tomberli
I segni scuri di questi filari di vite schiacciati dal teleobiettivo trasformano il paesaggio toscano in un immagine ai limiti dell’astrazione.
orsobianco
Può l'astrazione matematica prendere forma?
Paolo Tomberli
I solchi tracciati nella terra come segni grafici trasformano il paesaggio in un’immagine ai limiti dell’astrazione.
Paolo Tomberli
I segni di questi filari di vite schiacciati dal teleobiettivo trasformano il paesaggio toscano in un'immagine ai limiti dell’astrazione.
Paolo Tomberli
I solchi tracciati nella terra come segni grafici trasformano il paesaggio in un’immagine ai limiti dell’astrazione.
Paolo Tomberli
I solchi tracciati nella terra come segni grafici trasformano il paesaggio in un’immagine ai limiti dell’astrazione.
Paolo Tomberli
I segni scuri di questi filari di vite schiacciati dal teleobiettivo trasformano il paesaggio toscano in un immagine ai limiti dell’astrazione.
Paolo Tomberli
I solchi tracciati nella terra come segni grafici trasformano il paesaggio in un’immagine ai limiti dell’astrazione.
Paolo Tomberli
La natura primordiale. I segni scuri disegnati dallo zoom trasformano la natura primordiale in un’immagine ai limiti dell’astrazione. Le umili piante della palude sono disegnate con pochi segni essenziali creando una trama per raccontare le canne, i riflessi d’acqua, la natura primordiale. Il fiume Ombrone, ha un regime marcatamente torrentizio, spiegato in parte dall’indiscriminato prelievo agricolo delle sue acque. Questi ambienti sono caratterizzati da acque poco profonde, spesso con vegetazione palustre e zone umide.