Risultato della ricerca: aeroporto
JohnnyDep
Il 23 gennaio 2016 è stato il giorno di Jonas su New York, la tempesta-mostro di neve e vento che ha completamente paralizzato la metropoli statunitense. La coltre bianca - in alcuni punti - ha raggiunto i 70 cm., pare sia stata la seconda più grande nevicata degli ultimi 150 anni per New York City, dopo quella del lontano 1869. Mi ci sono ritrovato nel bel mezzo per caso, mio malgrado, in quanto diretto con mia moglie in Ohio presso un familiare, ma il nostro volo è stato cancellato con la chiusura dell'aeroporto.
mariadb
I bellissimi riflessi metallici delle piume. All'aeroporto di Belluno, assieme ai paracadutisti che si allenano per i mondiali , ci sono degli ospiti speciali , ci sono degli Ibis Eremita che fanno tappa alcuni giorni per riposarsi durante la migrazione .
federico.putignano
Una volta sceso all'aeroporto di Heathrow, incontrai tutti i colleghi e ormai amici con cui ho condiviso questa splendida avventura, prendemmo le auto ed arrivammo al nostro alloggio circa 4 ore dopo. Ci sistemammo, ci cambiammo, e partimmo subito per la nostra prima destinazione: Boscastle; è una miniatura, un piccolo paesino a 5 miglia di distanza dal nostro alloggio. Nonostante sia piccolo, offre degli spunti davvero incredibili per un paesaggista come me, e questo è uno dei più classici. Nonostante il tramonto non è stato il massimo, spero che questa veduta vi basti per capire quanto sia splendida questa costa! e questo è solo il primo, aspettate di vedere gli altri!
MAURY06
Esibizione Aeroporto di Thiene (Vi) per il Centenario volo Roma-Tokyo di Arturo Ferrarin 1920
angel53
scatti rubati in aeroporto in attesa del volo
rita mantarro
Non solo cani e gatti quali migliori amici. Stefania ha scelto una piccola civetta, che vive in casa con lei e la segue ovunque. Stefania si innamorò dei rapaci da piccola e oggi fa parte di un gruppo di falconieri che opera sul territorio per l\'allontanamento dei volatili invadenti sfruttando il sistema naturale della presenza del predatore, come ad esempio all\'aeroporto di Caselle (Torino).
monicleo
per chi passa dall\'aeroporto di Singapore, hanno creato un ambiente pieno di meravigliose farfalle tropicali....da vedere e fotografare!
mariadb
All'aeroporto di Belluno, assieme ai paracadutisti che si allenano per i mondiali , ci sono degli ospiti speciali , ci sono degli Ibis Eremita che fanno tappa alcuni giorni per riposarsi durante la migrazione .
Menszeta
Sul Lido di Venezia, aeroporto Nicelli di S. Nicolò
modicaos
nikon day del 26 ottobre 2014 all\' aeroporto caproni di mattarello
mariadb
All'aeroporto di Belluno, assieme ai paracadutisti che si allenano per i mondiali , ci sono degli ospiti speciali , ci sono degli Ibis Eremita che fanno tappa alcuni giorni per riposarsi durante la migrazione .
bortu83
Sandavagur, pittoresco villaggio visibile dalla strada principale che va dall’aeroporto alla capitale. La via sopraelevata che domina il paesino porta in un meraviglioso punto panoramico, ideale all’osservazione del Trøllkonufingur (il dito della strega), un caratteristico faraglione leggendario per i faroesi.
angel53
scatti rubati in aeroporto in attesa del volo
angel53
scatti rubati in aeroporto in attesa del volo
stefanoviolaphoto
Con Kangaroo Island (un'isoletta a largo della costa di Adelaide, nel Sud dell'Australia) inauguro quella parte di viaggio un po' più selvaggia, lontano dal caos della città e dal turismo di massa. Dopo il volo sull'aereo ad eliche (vd il post precedente), dove ho visto più di una persona sgranare gli occhi ad ogni “colpo” di turbolenza arrivo finalmente all'aeroporto (cioè una strada asfaltata) di Kingscote. L'aeroporto (cioè la strada) di arrivo non ha un terminal quindi il bagaglio ti viene consegnato praticamente sul bordo della pista di atterraggio, con il tizio che apre il portellone dell'aereo e ti passa la valigia come se fossi appena uscito dal l'autobus ? Bene, prendo tutto e mi dirigo velocemente all'unico gabbiotto presente dove si suppone debba ritirare la macchina prenotata presso Hertz. Un po' di chiacchiere con il tizio al bancone, piantina dell'isola, consigli su cosa visitare durante i prossimi giorni e massima raccomandazione da parte sua nel guidare piano, su strade asfaltate e possibilmente mai di notte. Come arriva la sera infatti i canguri cominciano ad affacciarsi sui bordi della strada, e non immaginate quanti sono sull'isola gli incidenti dovuti all'impatto con le povere bestie. Ritiro le chiavi, carico tutto in macchina ed essendo le 7 di sera mi trovo a dover decidere se guidare verso il centro di Kingscote per fare scorte di cibo (la casa che ho prenotato su Airbnb è praticamente in mezzo al nulla) oppure se approfittare della bella serata e guidare per una ventina di km in direzione della costa sperando di riuscire a beccare un buon tramonto. Detto fatto...vada per il digiuno, ho mangiato fin troppo nei giorni scorsi. Dopo una mezz'ora di guida senza incrociare praticamente nessuna forma di vita umana arrivo a Pennington Bay, una piccola baia ad est di Kangaroo Island. La vista è fantastica; una spiaggia bianchissima assolutamente deserta, mare azzurro e un senso di pace incredibile. Monto treppiedi, fotocamera e mi godo il momento, da cui è tratta l'immagine allegata al post.