Risultato della ricerca: Tibet
manlio.bottegoni
Foto scattata questa sera con la luna piena che è sorta sulla cima del monte Vettore e con la presenza di una grossa slavina scesa dalla sommità dello stesso fino a valle. Il tempo di tornare a casa e scaricarla. La dedico a tutti gli amici del club e in particolare agli amanti del \"piccolo Tibet italiano\".
FaustoMeini
Una stupenda giornata trascorsa con l'amico Luciano Battaglia in questo scenario fantastico, entrambi, al mattino, par raggiungere il luogo abbiamo sfidato una tormenta di neve davvero consistente, ma appena il cielo si è aperto, la "grande bellezza" si è manifestata veramente. Poi Luciano è una pentola a pressione di simpatia e come si dice, "genio e sregolatezza" , risate a non finire e scatti a tutto fuoco!!! arrivederci a presto Luciano
Marco.G_70
\"Nessuno è nato sotto una cattiva stella; ci sono semmai uomini che guardano male il cielo\" (Dalai Lama)
giancarlo valentini
pochi fotografi e un grande silenzio rotto dal gracchiare di qualche corvo. Alle prime luci dell'alba Castelluccio si offre in tutta la sua grande e naturale bellezza. Vedi in S.O.
en.giuliani
Il Pian Grande di Castelluccio. Nel cuore del Parco nazionale dei Monti Sibillini, si può ammirare un paesaggio davvero speciale: sono i piani carsici di Castelluccio, un grandioso anfiteatro sovrastato dalle cime più alte della regione.
ivadort
Campo Imperatore (AQ), Parco nazionale del Gran Sasso. A Sx Il Monte Prena (m. 2560), al centro il Monte Camicia (m. 2564)
LAURA_MAN
Le bandiere di preghiera (Lung Ta - cavalli di vento) sventolando per le forti correnti hymalayane creano un'atmosfera di pace - Tibet
GiuseppeUlizio
Nei pressi di Shiqu (Prefettura autonoma di Garze nella parte settentrionale della provincia cinese del Sichuan), l'incontro con un monaco intento a registrare l'obolo versato dopo la "benedizione" .
nidecami2012
Altipiano di Campo Imperatore (AQ), definito da Fosco Maraini il "Piccolo Tibet" | Parco nazionale del Gran Sasso e monti della Laga
Alessandro_Passerini
Piccolo Tibet project, 2001-2021.
Alessandro_Passerini
Piccolo Tibet project, 2001-2021.