Risultato della ricerca: Sport
dario.belingheri
view of the peloton descending Cormet de Roseland (France) during the 2021 Criterium du Dauphinè.
ernestospaziani
Panning in curva foto scattata al Sacrario n. 38 CAVALLI Arturo e PEZZOTTI Petronilla modello Alfa Romeo 6C 1750 Super Sport ITA 1929
mino magnifico
Sail Gran Prix in Taranto Prove tecniche 04/06/2021. Il Team Giapponese ha vinto la tappa di Taranto
bubu54
la sensazione del post pandemia qui si sente perchè lo sport è vita
Turm
Surfista negli spruzzi dell\'onda
Turm
surfing...
Claudio_Moretti
Salve Amici, dopo un periodo abbastanza lungo di riposo, sono ritornato, avevo promesso a mia Moglie un completo distacco da tutto quello che in questi mesi mi aveva causato stress, e quindi, niente televisione, PC, Internet, giornali e via dicendo. La sera a letto prima delle 22,00 e lunghissime passeggiate, (se poi le ho fatte con la macchina, non guardiamo troppo il sottile ), ricchissime colazioni la mattina, dei frugali pasti il giorno, e grandissime abbuffate la sera, ecco, tutto questo mi ha rimesso in sesto, pronto ad affrontare il nuovo anno. Ma devo dire la vostra mancanza mi è mancata veramente, ora, cercherò di riprendere il tempo perso. Inizio con questa foto, un po’ particolare, ma studiata da tanto tempo, e finalmente ho trovato la situazione ideale per realizzarla, e ve la presento come Ouverture, per le altre foto della montagna che seguiranno.
by photo alessio bonorva
By photo Alessio © 347-7336485
by photo alessio bonorva
By Photo Alessio info:347-7336485 - 079-867366
mattiabonavida
Alba fotografata dalla cima del monte Altissimo (2065m) in provincia di Trento.
Claudio_Moretti
Lungo le mie coste, Livorno, Versilia, è comunissimo trovare quando il mare è molto mosso, atleti che con grandissima perizia, cavalcano con grandi evoluzioni le onde, ho tantissime foto di questi baldi giovani, ma questa era una cosa che mi mancava, l\'atleta che affronta l\'onda oramai vicinissima, cercando di evitare di essere travolto, ma studiando la traiettoria ideale, ed il momento giusto per risalirla e cavalcarla dominandola, l\'eterna sfida, uomo contro la natura.
Turm
via... si vola!