Risultato della ricerca: Sport
pjarc59
Particolare della prua della barca "Blackmagic II" del team Newzealand alla America's Cup svoltasi nel 2008 a Valencia (E)...
MatteoBertetto
Multi esp manuale (metodo Bertetto).
MAURY06
Sullo sfondo delle Tofane a destra la struttura dello Stadio del Ghiaccio, costruito per le Olimpiadi Invernali del 1956 (ora coperto) che furono la prima manifestazione olimpica tenutasi in una città italiana. Olimpiadi Inaugurate dal Presidente della Repubblica Giovanni Gronchi il 26 Gennaio, si conclusero il 05 Febbraio 1956.
Paolo Tomberli
Chi l'ha detto che le opere d'arte più famose non possano trasformarsi in graffiti e sorprenderci così, di punto in bianco, mentre giriamo l'angolo nella nostra città. Alla maniera di un subacqueo olimpico, nella tecnica più classica di questo sport, devo prepararmi per il mio salto nel futuro di oggi spostandomi prudentemente all'indietro, senza mai perdere di vista il limite, oggi raggiunto consapevolmente - l'immaterializzazione dell'arte.
Turm
Surfista negli spruzzi dell\'onda
Turm
surfing...
Claudio_Moretti
Salve Amici, dopo un periodo abbastanza lungo di riposo, sono ritornato, avevo promesso a mia Moglie un completo distacco da tutto quello che in questi mesi mi aveva causato stress, e quindi, niente televisione, PC, Internet, giornali e via dicendo. La sera a letto prima delle 22,00 e lunghissime passeggiate, (se poi le ho fatte con la macchina, non guardiamo troppo il sottile ), ricchissime colazioni la mattina, dei frugali pasti il giorno, e grandissime abbuffate la sera, ecco, tutto questo mi ha rimesso in sesto, pronto ad affrontare il nuovo anno. Ma devo dire la vostra mancanza mi è mancata veramente, ora, cercherò di riprendere il tempo perso. Inizio con questa foto, un po’ particolare, ma studiata da tanto tempo, e finalmente ho trovato la situazione ideale per realizzarla, e ve la presento come Ouverture, per le altre foto della montagna che seguiranno.
by photo alessio bonorva
By photo Alessio © 347-7336485
by photo alessio bonorva
By Photo Alessio info:347-7336485 - 079-867366
mattiabonavida
Alba fotografata dalla cima del monte Altissimo (2065m) in provincia di Trento.
Claudio_Moretti
Lungo le mie coste, Livorno, Versilia, è comunissimo trovare quando il mare è molto mosso, atleti che con grandissima perizia, cavalcano con grandi evoluzioni le onde, ho tantissime foto di questi baldi giovani, ma questa era una cosa che mi mancava, l\'atleta che affronta l\'onda oramai vicinissima, cercando di evitare di essere travolto, ma studiando la traiettoria ideale, ed il momento giusto per risalirla e cavalcarla dominandola, l\'eterna sfida, uomo contro la natura.