Risultato della ricerca: NewYork
alessioforlano
Una classica ma sempre suggestiva immagine dello skyline di New York City.
angelofarina
Lady liberty ..Freedom!
patrick78
Manhattan Skyline
efn82
Una bella visione notturna di Manhattan
Stefano_Balotta
Lo scatto classico sulla downtown di Manhattan; uno scatto che ogni volta mi rimane nell'anima e soprattutto in questo periodo mi mette tanta nostalgia e la voglia di tornare a visitare questa meravigliosa location, speriamo il prima possibile. Un pensiero particolare alle migliaia di persone che in questa città, come in ogni altra parte del mondo, vivono una situazione critica e drammatica che tutti ci auguriamo si risolva presto e nel miglior modo possibile. Doppia esposizione: una da 60 secondi a ISO 64 per primo piano e città ed una da 2 secondi ISO 800 per congelare le nuvole e la luna, entrambe a F/13. Commenti e critiche sempre ben accetti.
Stefano_Balotta
Un tramonto indimenticabile dal Bridge Park, proprio sotto il ponte di Manhattan. Questo scatto risale al 2017. Scatto singolo realizzato con CPL e filtro a lastra GND soft da 3 stop. Commenti e critiche sempre ben accetti.
MatteoBertetto
Durante la settimana dell'11 settembre a Manhattan, la Tribute in Light (un monumento di luce) rende omaggio alle vittime degli attacchi terroristici del 2001. Il monumento è composto da 88 luci allo xeno da 7.000 watt visibili a circa 100km di distanza. Queste luci vengono proiettate dalle due ex fondamenta delle torri gemelle e vengono sparate in cielo fendendo anche le nuvole.
alessioforlano
Più o meno lo stesso punto di vista di un'altra foto già presente su questo album. In questo caso lo scatto è stato effettuato nel momento in cui le luci dei palazzi cominciano ad accendersi. Il cielo va dal rosso al blu passando per le gradazioni del giallo. Tutto è sospeso in quei pochi secondi in cui si è avvolti dalla magia della luce di NY.
Stefano_Balotta
La città dalle luci accecanti; questa è la vista dallo skydeck al 102simo piano del One World Trade Center! Una vista mozzafiato verso l'East River di una delle città più belle e affascinanti del mondo. Realizzare questo scatto non è stato facile, innanzitutto il mio Gorillapod era stato sequestrato dagli addetti della sicurezza prima degli ascensori (eh sì, al One World bloccano anche il Gorillapod....ma permettono i selfie-stick...) con un atteggiamento particolarmente ostile, ma anche stavolta il fidato Manfrotto Pixi mi ha salvato, poi ci si trova di fronte a doppi vetri (per fortuna puliti esternamente) che purtroppo creano dei riflessi tipo una doppia fila di tutti i punti luminosi inquadrati (rimossi in post), e gli immancabili riflessi delle luci interne allo skydeck. Per fortuna per quest'ultimo problema ho adottato il collaudato sistema polarizzatore+giacca sulla camera per tutta la durata dello scatto. Esposizione singola. Commenti e critiche sempre ben accetti.
Stefano_Balotta
Un altro scatto della mia amata New York; questa volta ho ripreso Lower Manhattan mentre attraversavo uno dei ponti più famosi del mondo, il Brooklyn Bridge. Quella passeggiata mi è rimasta impressa nella mente e nel cuore... Per lo scatto ho usato il mio fidato Gorillapod Focus saldamente arpionato ad una delle travi metalliche del ponte. Esposizione singola. Commenti e critiche sempre ben accetti.
MatteoBertetto
Fusione manuale di 8 scatti ognuno da circa 2 secondi.. ogni scatto è stato eseguito con treppiedi e filtro nd 1000. solo lo scatto della ragazza al centro è stato eseguito senza filtro e a iso 100.
Luca_89
+filtro ND1000 Haida