Risultato della ricerca: Fotografia
antonioraciti
Bucolici paesaggi boliviani
Etneo71
Natura Viva! Un giovane codibugnolo attira la mia attenzione con il suo canto... Una bella fotografia per ringraziarlo è il minimo che posso fare!! Ciao Folletto!!!
Dario.Calabrese
Prima esperienza di scatto all'infrarosso. Per molti è un qualcosa di nuovo, un modo di vedere la fotografia da un'altra prospettiva. Il soggetto, ovvero il Vesuvio, è ripreso da punta Nasone, uno dei punti panoramici del monte Somma più emozionanti.
bortu83
Direttamente dalle fiabe norvegesi, i Lupi intonano il loro canto
LexApacheFabbri
Una foto Scattata con un obiettivo non pensato per paesaggi il 24-35... Sinceramente non mi aspettavo questo impasto di colori e questo tipo di effetto che spesso vedo nelle foto professionali.. ma è proprio quello che cercavo... sembra quasi la presentazione di un Film della Universal...( Scherzo ) naturalmente...ma poi no cosi tanto...
tumasin
La fotografia naturalistica, a volte ci porta a correre dei rischi. Rischi che uno accetta se quello che fa lo fa con passione e amore, fanno parte del gioco, anche se è difficile spiegarli a chi vede soltanto sassi ed erbacce nelle immagini che alla fine proponiamo.... Bisogna andare a cercarle le foto e non sempre sono colpi di fortuna che nascono dalla casualità...
ClaudioPiccoli
Vi presento Leep nel bosco sempre in caccia di alberi da abbracciare.... www.claudiopiccoli.com Dog Photography
LexApacheFabbri
La Modella che ha Posato per me era Marialudo una donna molto sexy e seducente, fa la modella e se andate su Instagram la potreste incontrare e anche fotografare, se riusciste ad arrivare a lei. E un personaggio molto affabile, riservata nella vita Privata, ma veramente professionale. Ho avuto grazie a lei, l'onore di fotografare, non sono un ritrattista, affermato come la maggior parte di voi, ma cerco nella mia ignoranza di trovare nei ritratti, cose poco banali, ma che attraggono la mia curiosità... spesso che non si basa su ciò che altri prima di me hanno compiuto.. Fare Ritratti non è facile, ci vuole studio, ma il mio studio e il Campo.. e solo attraverso il Campo che posso determinare qualcosa.. Luci e Ombre c'è sicuramente qualcosa che manca, ma non è dovuta alla mia tecnica, ma purtroppo da un Pc vecchio e poco efficiente nella lavorazione e ricalcolo.. Per il resto... mi piace questa foto, perché racconta: "Di Una Donna che cerca di Sedurre un Uomo con la sua posa e il suo sguardo... "
LexApacheFabbri
Questa foto Narra una Storia d'Amore.. La Storia di un Cane è il suo Addestratore, la Storia di un essere umano è di un altro essere che animale o comunque il sangue e la carne siano parti del suo corpo... per me è sempre un umano, anche se ha 4 zappe, ha le orecchie, ha una coda, e ha denti che potrebbe strappare la carne a morsi... Eppure lui non fa questo, lui salva le persone in circostanze molto pericolose....appartiene alla Croce Rossa che come sapete è il mezzo di Dio per salvare l'uomo... e spero che loro non lo debbano mai dimenticare, che prima di tutti gli interessi... la loro vita è dedicata al sacrificio e quindi a dare più che ha ricevere.. E cosi fanno... Lui Roy il cane della Croce Rossa, ha salvato innumerevoli vite con il suo addestratore, quel giorno al mare durante un esercitazione a Monasterace Marina indetta dalla Croce Rossa Volontari di Monasterace, ci ha mostrato che anche con un infortunio al piede .( lo potete vedere nella foto che il padrone ne accarezza la gamba dopo una frattura in allenamento) Questo sono Angeli inviati dal Signore per salvare le persone che rischiano la vita dopo Terremoti, Alluvioni, Valanghe.. e più le moltitudini di interventi che fanno ogni anno, in qualsiasi posto nel mondo. Questa foto esattamente cosa Narra? L'Amore tra un essere umano e un essere Animale.. per me è la cosa più bella che ci possa essere e un amore reciproco.
Etneo71
Natura Viva! Il mio primo torcicollo!!! (Jynx torquilla) Un avvistamento difficile e "molto lontano" dal punto di osservazione! Per me una cattura tra le più pregiate in tanti anni di fotografia naturalistica, che ho il piacere di condividere con tutti Voi!! Il Picchio più ricercato! Un Maestro del mimetismo! Un Cacciatore di formiche formidabile con la sua lingua di 12cm! Il suo nome deriva per l'abitudine di torcere continuamente il collo se minacciato da un predatore, sibilando come un serpente! Sperando Vi sia gradito con i miei migliori saluti!!!
alex9
Un vecchio scatto di fotografia di strada.