Risultato della ricerca: Fantasmi
Promettente55
A prima vista,con condizioni meteo simili,metteva un po' d'inquietudine,ricordava la casa dei fantasmi ad Disneyworld
Mauve60
\"...di maschere notturne... di fantasmi fotografati... si vive... di sguardi fermi... di risposte folgoranti...\" Fossati Su suggerimento di un Amico,la versione in B/W
ric403
Bisogna aspettare molto per l'ora blu in Scozia, qui mi trovavo ad Oban, dopo un lungo viaggio di 3 ore in macchina per le strade scozzesi. Abbiamo resistito fino ad aspettare l'ora blu, il cielo si stava finalmente aprendo, lasciando passare un po' di luce tra le nuvole, che in Scozia non ti abbandonano mai.
loryportraits
Che passeggiata di notte con la tua assenza al mio fianco! Mi sta accanto il sentire che non vieni con me. Gli specchi, l\'acqua mi credono solo; lo credono gli occhi. Sirene dei cieli ancora grondanti di stelle, tenere ragazze languide che scendono da automobili, mi chiamano. Non le sento. Ho ancora nelle orecchie la tua voce che diceva: Non te ne andare. Quelle ultime parole tue parlano ancora con me senza sosta, mi rispondono a ciò che ha chiesto la mia vita il primo giorno che ci siamo uniti. Ombre, fantasmi, sogni, amori d\'altro tempo,mossi a pietà  da me, mi vogliono seguire,mi prendono per mano. Ma all\'improvviso avvertono che io stringo ardente, viva, tenera la forma di una mano palpitante nella mia . Quella che tu mi hai teso un giorno dicendomi: Non te ne andareâ.. non mi lasciare mai. Se ne vanno, mi lasciano i fantasmi, le ombre attoniti vedendo che non rimango solo. E allora l\'altra notte,l\'oscurità , il freddo, anche loro ingannati, mi vengono a baciare. Non possono: un altro bacio s\'insinua, sulle mie labbra. Non si muove di là, non se ne andrà ... quell\'ultimo bacio che tu mi hai dato ,guardandomi negli occhi . mentre ti allontanavi in quella \'\' ultima \'\' fredda sera, dicendo: \'\'non lasciarmi\'\'... Non te ne andare ..mai. Pedro Salinas.
CaterinaFarina
scattata all\'ex manicomio di Mombello.... un posto da brividi......
sax54
LUNGO IL FIUME ADDA ASPETTANDO IL SORGERE DEL SOLE
Promettente55
In occasione di Halloween,fantasmi di mare......
lestat70
Faccio a botte coi miei sogni/ coi miei desideri/ con l'inferno e il paradiso/ qui nei miei pensieri. Voglio tregua da me stesso/ e ballo coi fantasmi/ soli lune stelle, eclissi/ un'immensità/ dove io ti cerco/ tra luce e buio a metà.
en.giuliani
"Il fatto che le meduse siano sopravvissute per 650 milioni di anni nonostante non abbiano un cervello, fornisce speranza a molte persone" . Anonimo
colo70
Mancano solo i fantasmi, poi ci si fa un film!