Risultato della ricerca: Eventi
EmanueleBasile
Evento "Sagra della nocciola" a Caprarola, artisti di strada, Mangiafuoco, si esibiscono durante la manifestazione
ef141071
In questo periodo la cura del dettaglio ed il gustare il momento stanno di nuovo avendo uno spazio importante, per questo mi è piaciuto adottare per questi scatti utilizzato la tecnica del dettaglio colorato sul BN.
FaustoMeini
Può capitare, di trovare in un vecchio cassetto, una lettera mai spedita per motivi particolari... Forse, perché le parole erano state superate dagli eventi...o forse chissà...,perché non sarebbe stata la soluzione migliore...per risolvere una questione.... Tutto questo, mi ha fatto pensare ad una scena del bellissimo film "Le parole che non ti ho detto..."
mauriziot
...le maschere del carnevale, alle prime ore del mattino; Venezia, marzo 2014
Claudio_Moretti
Il 17 Giugno ricorre la Festa per il Santo Patrono di Pisa San Ranieri e la sera prima, le finestre dei palazzi che si affacciano sui Lungarni, sono addobbate dai Lumini, da qui il nome Luminaria, poi di norna alle 22,45 iniziano i Fuochi pirorecnici, questa è un\'immagine dell\'anno passato, ma è attuale anche ora. Sono d\'accordo con voi tutti che questa è una foto cartolina, non ha niente di artistico, di \"artistiche \" ne ho tante, ma ho preferito postare questa, perchè qui si vedono i Lungarni nel loro magnifico splendore, ed era questo il mio intendimento.
mauriziot
… gli ultimi minuti dei fuochi per la festa del Redentore, quando la numerosità dei fuochi, e delle esplosioni, aumenta e cresce anche la quantità dei fumi; Venezia, luglio 2014
giovanni949
All\'uscita del santo il pirotecnico, indifferente al tripudio circostante, controlla con distaccata professionalità il buon andamento dei fuochi.
sebastianocalleri
Con questa immagine di luce,mi congedo momentaneamente dal NikonClub e da tutti i miei cari amici.Se Dio vuole,diventerò Nonno per la terza volta...ritengo che a 59 anni,sia un traguardo di tutto rispetto e ne sono fiero.Mia Figlia darà alla luce da parto programmato a fine settimana e con l'aiuto del Signore,Serena sarà finalmente fra le nostre braccia.
Claudio_Moretti
Carissimi amici del Nikon Club Italia, dopo alcuni scatti, tutti dedicati alle cromie, ho voluto allentare un pochino, l’atmosfera, ma solo per poco, e quindi oggi ho scelto uno scatto tranquillo, di un inizio tramonto, ma non per questo privo almeno per me di emozioni, ed il tanto freddo che ho preso, nell’aspettare il momento più favorevole allo scatto, premetto che originariamente, la persona che passeggia coprendosi dalle folate di vendo freddissimo, doveva stare più a sinistra del frame, quello era il mio scopo, in maniera da rendere lo scatto più equilibrato, ma eventi non dipendenti da me, ma dovuti alla presenza di una persona, che ha invaso la scena, ha fatto si da vanificare il mio progetto, ed il bello è che non posso fare e dire nulla, ed devo subire. Il soggetto, invasivo, è mia moglie, a cui ho trasmesso la passione della foto, che era alla ricerca dei suoi scatti, mannaggia. Così è la vita e finché è così, per me va benissimo, l’amore prima di tutto, ma dopo l’inevitabile arrabbiatura, lo sfogo ci deve essere, sono un umano dopo tutto.
Turm
Ripensando all\'infanzia...
massimovico
Castello San Giorgio a Mantova. Dall'ultimo evento dei Nikonisti Friulani e Nikonisti Liguri
mauriziot
... un paesaggio all'alba con le maschere del carnevale veneziano, soggetti entrambi che mi piace fotografare ma in cui è facile essere ripetitivi e/o banali. Ieri, poco prima di andare a lavorare. Venezia, febbraio 2015
fabriziomarcacci
per miglior vista Salva originale, oggi l\'Arno faceva veramente paura, le spallette dei lungarni sono state rialzate con paratie mobili come si vede nella foto per scongiurare una esondazione, nel momento di max piena in alcune zone il livello dell\'acqua superava quello della strada