Risultato della ricerca: Eventi
CZPhoto
Presepe della Marineria di Cesenatico realizzato con personaggi a grandezza d'uomo posti a borbo delle barche storiche ancorate nel porto canale leonardesco di Cesenatico.
nikonexodus
Non strappare questo appello solo perché sei stato più fortunato...AGISCI !!!
fazziluigi
Auguri a tutto il gruppo di Nikon club e tutti gli amici
MAURY06
Quest'anno l'albero che abbellisce Piazza San Pietro, proviene dai boschi dell' Altipiano di Asiago e più precisamente dal Consorzio Usi Civici di Rotzo, Valdastico e Pedescala. La domanda era stata presentata al Vaticano nel 2008 e dopo 10 anni di attesa un sogno è diventato realtà.
MAURY06
L'albero portato del Vento - 2 Per due piccoli comuni (Rotzo e Valdastico) e una piccola frazione (Pedescala) del vicentino il 5 Dicembre è stata veramente un emozione (anche per il sottoscritto) poter assistere in Piazza San Pietro all'accensione delle luminarie
pinei
Un cielo cupo e minaccioso fa più paura dopo i recenti eventi di acqua alta.
mauriziot
...o Ponte Emilio (Pons Aemilius) , fu il primo ponte in muratura di Roma uno dei resti già antichi della città. Costruito la prima volta nel 241 A.C:, fu poi rifatto per la prima volta nel 179 A.C., e poi successivamente per molte altre volte nel corso dei secoli, danneggiato e distrutto da piene e altri eventi naturali. Ottobre 2019
MAURY06
Padova - Villa Borromeo Workshop con Francesco Francia
FaustoMeini
Può capitare, di trovare in un vecchio cassetto, una lettera mai spedita per motivi particolari... Forse, perché le parole erano state superate dagli eventi...o forse chissà...,perché non sarebbe stata la soluzione migliore...per risolvere una questione.... Tutto questo, mi ha fatto pensare ad una scena del bellissimo film "Le parole che non ti ho detto..."
mauriziot
...le maschere del carnevale, alle prime ore del mattino; Venezia, marzo 2014
Claudio_Moretti
Il 17 Giugno ricorre la Festa per il Santo Patrono di Pisa San Ranieri e la sera prima, le finestre dei palazzi che si affacciano sui Lungarni, sono addobbate dai Lumini, da qui il nome Luminaria, poi di norna alle 22,45 iniziano i Fuochi pirorecnici, questa è un\'immagine dell\'anno passato, ma è attuale anche ora. Sono d\'accordo con voi tutti che questa è una foto cartolina, non ha niente di artistico, di \"artistiche \" ne ho tante, ma ho preferito postare questa, perchè qui si vedono i Lungarni nel loro magnifico splendore, ed era questo il mio intendimento.
lucciluigi
Brigata Paracadutisti Folgore
mauriziot
… gli ultimi minuti dei fuochi per la festa del Redentore, quando la numerosità dei fuochi, e delle esplosioni, aumenta e cresce anche la quantità dei fumi; Venezia, luglio 2014
giovanni949
All\'uscita del santo il pirotecnico, indifferente al tripudio circostante, controlla con distaccata professionalità il buon andamento dei fuochi.