Risultato della ricerca: Bianco
Maxim_Nital
Le fumanti terme di Saturnia
Etneo71
Natura Viva! Emozioni! @etneo71 Il Silenzio è d'oro, la parola è d'argento. Hei uomo! Mi hai visto lo so. Ti vedo anch'io, sento il tuo odore. Ma questi uccelli non mi hanno ancora scoperto, manca poco, poi mi vedranno, ed il cibo per me ed i miei piccoli affamati, svanirà. Ricordati il silenzio è d'oro, sempre!! Con i miei migliori saluti!!! Volpe rossa (Vulpes vulpes) Airone Bianco (Ardea Alba) Germano reale (Anas clypeata) Marangone minore (Phalacrocorax pygmeus) Fotografata con: Nikon Z9 & Nikkor Z 180-600mm
Nicola Falchi
Fashion moda bianco e nero
Paolo Tomberli
Dopo una fredda notte, la luce del sole del mattino trafigge la nebbia tra le alture ed i campi. La nebbiolina ammanta come una reticella la pianura restituendo all’osservatore un paesaggio surreale e immaginario. Con questa proposta inizia una nuova serie di fotografie che sono tratte dalla raccolta “REVORIA” che sto realizzando in questi giorni con la mia vecchia fotocamera digitale FUJIFILM FinePix S2950Fine. Lei affiancherà – senza troppo disturbare il pubblico di questa piattaforma – le altre due inseparabili fotocamere compatte NIKON. Spero che questa serie di fotografie che ho realizzato con questa vecchia fotocamera siano di vostro gradimento. La FUJIFILM FinePix S2950 nasce dal successo della FinePix S2800HD nel 2011. La FinePix S2950 monta uno zoom ottico Fujinon da 28 mm a 504 mm di alta precisione.
Paolo Tomberli
Un immagine che illustra come il paese di Comeana (Prato) si è trasformato, modificato, con la sua forma, con la sua storia e in particolare con il suo tempo.
stefano.perin
Ho scattato questa foto durante una passeggiata sulle Prealpi vicentine durante una giornata di nebbia fitta. Mi sono incamminato lungo la Strada del Re, cercando di sfruttare la particolarità dell'ambiente e della luce per immortalare qualche situazione unica. In questo caso, mi sono trovato nel posto giusto al momento giusto: mentre stavo per attraversare il ponte, ho sentito arrivare due persone dall'altro lato, celate nella loro identità e lasciate solo come ombre dalla foschia.