Risultato della ricerca: Aosta
Claudio_Moretti
Ad Aosta andai, a te pensai, e questa cartolina ti mandai. Vedere panorami simili mi frastorna; l’emozione fibrilla fortissimamente dentro di me, mi percuote tutti i sensi, ma in questo caso ne sono stati colpiti due, l’Udito, un silenzio assoluto, che mi ha stordito, non abituato a simili rumori, e poi la Vista dove lo sguardo si è perso nell’orizzonte cercando di andare oltre, fino a perdersi nell’infinito è stata veramente impagabile la commozione che ho provato durante la sosta, dove un alito freddo di vento che mi accarezzava la pelle ed il sole che la scaldava, tutto questo, è durato solo pochissimi minuti, ma il ricordo sarà perenne, e la mia gioia, ora, è quella di trasferire e donare a voi queste mie sensazioni. La fotografia per me è questo, trasferire le emozioni.
Claudio_Moretti
Il sole che è sorto già da tanto tempo, ora sta uscendo dal monte alla sinistra e i primi raggi, stanno inondando la Valle, questo fantastico momento dura solo un paio di minuti, o uno c\'è, oppure, niente foto di questo tipo. Ho deciso con questa foto di chiudere il ciclo dedicato alla Vall\'D\'Aosta, ho altre foto che poi con calma posterò, e tutte meritevoli, ma ora chiudo così, non amo assolutamente essere ripetitivo, ho altre immagini, che mi piace farvi vedere e lo farò nei prossimi giorni.
gae_theboss
Castello di Saint-Pierre in HDR, Valle d\'Aosta.
PierPaoloMiglietta
Visto che si richiede la precisione......la montagna al centro della foto si chiama "Ciarforon" (3642 m) e la cima sulla destra si chiama Becca di Monciair (3.544 m), fanno parte del Gruppo del Gran Paradiso e si trovano nel Parco Nazionale del Gran Paradiso al confine tra il Piemonte e la Valle d'Aosta. La foto è stata scattata a quota 2800 m poco oltre il rifugio Vittorio Emanuele II. http://500px.com/photo/62994695
Claudio_Moretti
Questa è la prima foto di una serie dedicata alla Val d\'Aosta, luogo dove ho soggiornato per riposarmi da una vita da stress. Ho messo questa dove le fronde degli alberi, fanno come da tende, che si aprono facendo intravedere lo scenario che poi andrò ad arricchire, con altre immagini.
PierPaoloMiglietta
Visto che si richiede la precisione......la montagna al centro della foto si chiama "Ciarforon" fa parte del Gruppo del Gran Paradiso ed è alta 3.642 m ed è situata nel Parco Nazionale del Gran Paradiso. La foto è stata scattata a quota 2800 m poco oltre il rifugio Vittorio Emanuele II.
mauro59
Villaggio in rovina.... si vede dall'autostrada A5 in dir. Aosta circa 5 km dopo l'uscita di Chatillon. Mi chiedo sempre cosa potrebbe essere adeguatamente restaurato!
mauro59
I colori dell'autunno ci stanno per lasciare..... arriva il freddo inverno!
gae_theboss
Alba in Val Ferret primi scatti con la mia nuova Nikon D750 :)