Dopo un lunghissimo restauro,è stato riaperto al culto il nostro più caro Santuario del SS.Crocifisso,di cui fa parte questa cupola affrescata.In "visualizza originale" si possono apprezzare meglio i particolari.
Ti ringrazio Francesco del bellissimo e gradito commento! Peccato,però, che quest'anno non ci saranno i grandiosi festeggiamenti in onore del SS. Crocifisso della Pietà ( così si chiama questo antico santuario del 1690 circa) a causa di questa tremenda epidemia che ha colpito tutto il mondo!!! Con l'augurio che possiamo ritornare alla normalità quanto prima,ti saluto caramente
radiocom (Sebastiano)
Una bella immagine di una cupola non tanto usuale per le sue caratteristiche architettoniche, ma molto bella da ogni punto di vista. Un restauro magnifico. Un vero gioiello barocco di cui dovete essere fieri. Una delle tante gemme preziose che compongono e arricchiscono la "via lattea terrena" italiana.
Complimenti.
Francesco
Grazie Luigi,gentilissimo!In effetti,per garantirmi un minimo di stabilità,mi sono seduto sullo scanno più prossimo al centro della cupola e ho scattato!
Grazie ancora della visita
ciao radiocom (Sebastiano)
Un grafismo d'interni realizzato molto bene, dove tutte le forme geometriche occupano gli spazi equamente. Alta leggibilità ovunque grazie alla corretta esposizione eseguita. Complimenti per questa bella immagine. Un saluto, Renzo.
radiocom (Sebastiano)
Complimenti.
Francesco
Grazie ancora della visita
ciao radiocom (Sebastiano)
un caro saluto radiocom (Sebastiano)
Grazie Renzo,graditissimo il tuo autorevole apprezzamento!
Un caro saluto radiocom (Sebastiano)
Grazie Davide!Un caro saluto e buona domenica
ciao radiocom (Sebastiano)