Risultato della ricerca: verticale
Claudio_Moretti
C’era un tempo scuro che faceva paura, ma di tanto in tanto il sole si faceva spazio ed inondava di luce il paesaggio sottostante, con una luce bianca e vivida, ma mi mancava il paesaggio da ritrarre, quando mi è venuto in mente questo posto, e via di corsa per non perdere tempo, è a dieci minuti da casa mia, piazzo il cavalletto, inquadro la scena, lo scuro del cielo davanti e dietro il sole ricoperto da nuvole e dopo la lunga attesa, circa un’ora, poi il miracolo è avvenuto, e click, l’evento è durato pochissimi secondi, avevo in mente ancora un’altra angolazione, ma non ne ho avuto il tempo. Poi ho riposizionato in verticale il cartello, che avevo inclinato appositamente.
Luca Cruciani
Via lattea dietro le cime versione verticale
mattiabonavida
Scatto ripreso dopo una mattina nebbiosa lungo la spiaggi di Nazarè, in Portogallo.
salvatoresisca
"Il Canyon del Raganello" la parete Ovest e la parete Est l'una liscia e verticale l'altra un po più frastagliata, ma entrambe ugualmente suggestive ed impressionante. Uno scatto di qualche anno fa eseguito con la gloriosa D80. — presso Civita - Parco Nazionale del Pollino.
brizio61
Bellissima gola situata tra i comuni di San Teodoro e Padru dove lo scorrimento idrico è assicurato lungo tutto l'anno e nei periodi di maggiore piovosità può raggiungere i 300 lt/s. Riattrezzata di recente(2009) con armi inox, la forra, decisamente ludica, prevede un percorso di media difficoltà, consigliato anche ai principianti se affiancati da una guida esperta. Da San Teodoro (Olbia) si procede sulla SS125 in direzione Budoni fino a raggiungere l'abitato di Budditogliu, dopo circa 200 mt si imbocca a destra la Via Aresula, si prosegue con alcune deviazioni prendendo come riferimento l'indicazione Fonte acqua Aresula, si passa sotto il cavalcavia della superstrada e si continua sulla strada bianca principale evitando di prendere deviazioni. Si giunge quindi in prossimità della Caserma della Forestale, (Stazzu Pitrisconi)si procede oltre e si parcheggia quindi dopo circa 200 metri. Da qui in pochi minuti si raggiunge il greto del fiume che si percorre per circa 10 minuti fino a raggiungere la prima verticale di 8 metri. Si supera un bel lago e si cammina lungo la vegetazione fino a raggiungere un toboga e un lago pensile che precede il salto di 18 mt.
antoniopedroni
un tramonto indimenticabile a Torrechiara, Parma.
cobbretto
Finalmente ho potuto vedere dal vivo uesto stettacolo dal vivo. Per questo scatto ci sono voluti la bellezza di 23 scatti in verticale con il grandangolo, il polarizzatore ha fatto il resto. Ciao
manlio.bottegoni
Allineamento puramente casuale, la \"scultura\" in pietre e sassi era già lì, la figura era di passaggio (ore 5,26 a.m.). Ho usato il flash incorporato sul pentaprisma della D600, in pp ho trasformato il formato da orizzontale in verticale, tagliando l\'ombra in basso provocata dal flash/obiettivo. Ob.24-70 f/2.8G - 24mm, ISO 100, 1/200sec. f/16.
franchino63
ieri mattina dalle zampe a Bergeggi ; ... tra un lancio e l\'altro mentre pescavo a spinning la luce è uscita di prepotenza dalle nubi e non ho resistito a fare un paio di scatti con il cellulare _ quale preferite ... orizzontale o verticale
aimax
sempre un immagine in notturna di Manarola .... per questa foto volta ho unito due scatti effettuati in verticale.
linuxpac
La Torre Guaita vista dai dintorni di Rocca Cesta.
paolomaiero
Sempre spettacolare questo lago dolomitico!
mattiabonavida
Unione fra l'abbandono di un luogo fatiscente, e la bellezza ornata da un'espressione di felicità sono gli ingrediente di una scena al limite del reale.
mattia zambaldi
Posto la versione verticale rivisitata dello splendido tramonto al quale ho assistito al Passo San Pellegrino.
Felicione
Unione di sette scatti, in verticale, eseguiti a mano libera.
paolomaiero
Dentro la grotta. La via lattea ripresa da una delle piccole grotte nella zona delle Tre Cime.
marco98.com
Ecco un piccolo autoscatto! \"Pianista\" fin da tenera età: iniziai di mia volontà, a 9 anni circa, a suonare il pianoforte; tutt\' ora seguo costanti lezioni di pianoforte. Il pianoforte nell\' immagine (pianoforte verticale), che usava mia mamma un tempo e che ora è nella casa dei miei nonni, è stato colui che mi ha aperto le porte della musica; senza di esso non avrei iniziato a suonare.
franchino63
ieri mattina dalle zampe a Bergeggi ; ... tra un lancio e l\'altro mentre pescavo a spinning la luce è uscita di prepotenza dalle nubi e non ho resistito a fare un paio di scatti con il cellulare _ quale preferite ... orizzontale o verticale