Risultato della ricerca: tetti innevati
leonardo_lb
...affacciato sui tetti color argilla...ad ammirare ...Veduta dalla Torre del Mangia,a Siena.
acciuga12
centinaia di persone assiepate sulla spiaggia, sui tetti, ai ristoranti per la festa del patrone del borgo, S. Antonio. Per l\'illuminazione ho usufruito di un flash molto potente, i fuochi d\'artificio.
leonardo_lb
...dove l'aria e' ancora genuina...presso Gratteri,paese vicino Cefalu',nel Parco delle Madonie.
JohnnyDep
Carissimi auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti gli amici del Nikon Club.
mauriziot
Una vecchia alba sui tetti di Roma ma Monte Mario, rielaborata in modo meno aggressivo per un concorso. Roma marzo 23
JohnnyDep
Insolita prospettiva della Galleria Vittorio Emanuele II di Milano.
quinty76
i Tetti di Siena panoramica sul Duomo. Miglior visione in salva originale
Fabrygot
Dolce e chiara è la notte e senza vento, e queta sovra i tetti e in mezzo agli orti posa la luna, e di lontan rivela serena ogni montagna..... (Giacomo Leopardi)
MauroCirigliano
Vi racconto come è nato questo scatto. Solitamente prediligo le notturne, e questo penso che si sia capito. Tuttavia questa è uno di quei momenti che DOVEVO materializzare con una foto! Ero con Giulio Cobianchi, nella fantastica avventura invernale che abbiamo organizzato nel posto più incredibile e spettacolare, le Dolomiti ! Insieme, abbiamo macinato Kilometri di sentieri innevati in un contesto invernale davvero rigido, qui in particolare, le temperature erano di -12 gradi in pieno giorno! A rendere tutto più complicato e faticoso è stata la neve fresca che, nonostante le ciaspole, ci faceva sprofondare ad ogni passo! In alcuni tratti, la neve arrivava persino al bacino, ogni singolo passo sembrava di salire di 5 gradini per volta senza considerare, il dislivello, la scarsa ossigenazione dovuta all'altitudine ed i 30Kg di zaino con l'attrezzatura, la tenda, il sacco a pelo, e altre dotazioni per il bivacco! Un obbiettivo, però , che volevamo raggiungere a tutti i costi e che abbiamo conquistato con puro gioco di squadra e continuo supporto reciproco! Ci scambiavamo di posto continuamente per permettere di volta in volta, a chi seguiva, di riposare i muscoli e avanzare sfruttando le "buche" generate dal predecessore.
DanieleBoffelli
Uno dei più bei tramonti della mia vita. Dall'Empire State Building il giorno dopo la grande tempesta di neve Jonas. Potete vedere la neve ancora sui tetti.
ambro2000
IL MARE PUò ESSERE GRIGIO E PIATTO, IL CIELO PUò ESSERE GRIGIO COME IL PIOMBO, MA BASTA UN RAGGIO DI SOLE PER RINNOVARE LA MAGIA DELLA LUCE E DEI COLORI.... E ALLORA ANCHE LA PICCOLA E E SCONOSCIUTA PELLESTRINA SI FA BELLA, E COI SUOI TETTI ROSSI E LE CASE DAI VIVACI COLORI RIVALEGGIA COI BORGHI PIù BELLI DI QUESTA NOSTRA BELLA ITALIA....