Risultato della ricerca: tea
mauriziot
... le donne raccolgono le foglie che poi arriveranno nel nostre case per una delle bevande più bevute nel mondo; sono molte e lavorano velocemente perché sono pagate a peso, ma ciononostante si fermano un attimo per guardare il fotografo; il campo è recintato e non ci può avvicinare di più; in questa area i turisti sono pochi e ancor più scarsi quelli che con attrezzatura varia, ma sempre "vistosa" cercano con determinazione di documentare; il verde era predominante e, fotograficamente, invadente; la PP è stata fatta con l'assistenza della mia amica Daphne; Assan, Dejoo Tea Factory, Majuli, marzo 2019 PS: l'obbiettivo è il nikon 70 200 4, alla massima apertura e lunghezza; tempo 1/125.
Davide Solurghi
Visit my site: http://davidesolurghi.wix.com/photography or https://www.facebook.com/davidesolurghiphotography
bruno.ottaviano
Tea
Deliziosa cucciolina ''trovatella'' in attesa di adozione da parte di qualcuno disposto a volerle bene.
leonardo_lb
Rosa,Ibrido di Tea,baciata dal sole...
Elio.De.Nardi
L'altopiano di Cameron famoso per le sue piantagoni di Te è la regione più alta della Malesia situata nella punta nord-occidentale di Pahang , la cima più alta è Brinchang (2,032 metri slm). Occupa una superficie di 712 chilometri quadrati. A nord, il suo confine tocca quella di Kelantan; a ovest, condivide parte del suo confine con Perak. Le Highlands di Cameron sono state nominate da Sir William Cameron, un geometra britannico, commissionato dal governo coloniale di allora per mappare l'area di confine di Pahang-Perak nel 1885. La temperatura media annuale è di circa 18 ° C
ashbydelazouch
...il Cream Tea (variante più "light" dell' Afternoon Tea) si accompagna con gli scones, a cui si aggiunge marmellata (rigorosamente di fragole) e clotted cream (panna rappresa). La versione ritenuta "ortodossa" è quella Cornish (della Cornovaglia), che prescrive di spalmare PRIMA la marmellata sullo scone (rigorosamente diviso in due metà nel senso orizzontale) e POI la crema….la versione "eterodossa" è invece quella del confinante Devonshire, che prevede il contrario (prima la crema e poi la marmellata).….Ultima "raccomandazione": non aspettate "le cinque": è un luogo comune tutto italiano, dal momento che l'orario tradizionale per il Tea pomeridiano in UK è (più o meno) tra le 13.30 e le 15.30....ed "alle cinque" correrete seriamente il rischio (specie nei piccoli villaggi) di trovare la Tea Room ormai chiusa…. Enjoy your tea…!!