Risultato della ricerca: scooter
fabriziomarcacci
mattinata freddissima, intorno agli 0 gradi, mi avventuro con il mio scooter fino a qui, non c'è nessuno sulla panchina ad ammirare il ponte, scatto velocemente prima di congelarmi e poi via
fabriziomarcacci
continuando il mio giro in scooter nel cuore della Garfagnana
fabriziomarcacci
mattinata freddissima, intorno agli 0 gradi, mi avventuro con il mio scooter fino a qui, non c'è nessuno sulla panchina ad ammirare il ponte, scatto velocemente prima di congelarmi e poi via
gianlucas81
Una mattina di dicembre, mentre ero in ferie in Thailandia, ho deciso di svegliarmi presto, ho preso il Scooter e mi sono diretto a questo porticciolo, mai avrei pensato di vedere l'alba più bella della mia vita..
matte0986
Immerso nella verde isola di Bali, addentratomi nell’ente otterrà sono alla cittadina di Ubud, decidiamo io e la mia compagna di noleggiare uno scooter ed andare a scoprire le famose Tegalalang Rice Terrace dove ci siamo imbattuti in questo simpatico contadino.
bilal kamal
La Vespa si trova nel suo ambiente naturale, poi quando è verde, non la ferma nessuno.
RitaPh
Chiamare con i gettoni, con gli \"spiccioli\", forse aveva più valore di un Iphone.
Enry500
Modella: Anna Moto e location: B&B Gallo delle Pille (Monzambano - MN)
Paolo Tomberli
Un bravo fotografo di strada deve avere molti talenti: “un occhio per i dettagli”, “per la luce e la composizione”, “la rapidità” e un’abilità costante nello “scattare”, “scattare”, “scattare”, sempre e non perdere mai un secondo. Ma è molto difficile trovare queste “qualità” nei bravi fotografi di strada. Una fotografia di strada racconta una storia che non può essere raccontata da nessun’altra parte. La Vespa, rivive il mito dello scooter. La famosa rivale della Lambretta torna con un nuovo modello, 50 Special.
nicola_palmieri
Roma, passeggiando sull' Ardeatina. Semplice scatto al volo accostando lo scooter per cogliere questa vista che mi piaceva.
Dario Peracchi
Ubud, il cuore culturale di Bali, è una cittadina piena di templi splendidi e circondata da rigogliose risaie terrazzate, un vero idillio. Ma sebbene si tratti di un paesone, le sue (strette) strade sono tra le più congestionate dal traffico di tutta l’Indonesia, roba da restare bloccati con lo scooter per venti minuti senza riuscire a spiegarsene il motivo. Ecco perché a Ubud è caldamente consigliato girare a piedi, e soprattutto concedersi una lunga visita ristoratrice al Sacred Monkey Forest Sancturary, qualcosa in più di una semplice oasi cittadina. L’area, a cui si fa spesso riferimento semplicemente come Monkey Forest, è una porzione delimitata di foresta pluviale situata al limitare sud occidentale di Ubud, in cui vivono in completa libertà centinaia di macachi balinesi dalla coda lunga. La riserva è di per sé è un luogo incredibile, disseminato di templi, di immensi grovigli di alberi e piccoli corsi d’acqua, che nell’insieme creano uno scenario da film d’avventura. Tra gli edifici religiosi principali si trova il Pura Dalem Agung Padangtegal, il Grande tempio dei morti, seguito da alcune strutture anticamente dedicate alle cremazioni e da numerose statue ricoperte dal muschio rappresentanti animali e figure della mitologia indonesiana. (Fonte: https://thewanderlust.org/2014/07/21/sacred-monkey-forest-sanctuary-ubud-bali-indonesia/)
Luk49
Pisa, 2 Giugno 2022. Ma i mezzi, l'arredo urbano, l'assenza totale di veicoli, monopattini, scooter, biciclette, lasciano pensare che Pisa doveva proprio essere così 200 anni fa...
Harno
Porta pizza in azione con scooter, nella città di Ferrara. Oggi anche un porta pizza, comunica con il cellulare durante il trasporto.
miciagilda
Scattata da dentro la macchina
gigibiscardi
un giro in scooter